Visualizza la versione completa : Valli di Comacchio
Facciamoci un giro nelle Valli e Saline di Comacchio
Buona visione
https://youtu.be/x9V6jT_s78Y
Black Bart
07-05-2023, 06:40
Sto programmando un week end da quelle parti che non conosco minimamente, di sicuro però non cercherò sterrato...non sono in grado.
Dai era uno sterratino facile facile [emoji23]
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Black Bart
07-05-2023, 10:02
Dai era uno sterratino facile facile [emoji23]
È vero, ma veramente ho la fobia dello sterrato, soprattutto lo evito quando sono con mia moglie, credo sia una cosa più psicologica che altro.
Son cavedagne battute dai trattori in pianura, fattibile con una R1 da pista, ci son zone asfaltate che son messe peggio :lol: e comunque non portano a nulla, le puoi evitare tranquillamente
oliver64
07-05-2023, 16:46
Quoto Skiv in toto
Cavdagna in dialetto trattasi di stradina non asfaltata come quelle che corrono lungo i campi o parallele ai canali,solo in alcuni casi ne vale la pena.
Ti consiglio alle saline giro con guida e spettacolo fenicotteri rosa,naturalmente non in moto.
oliver64
07-05-2023, 16:52
Grazie Jack per avermi fatto vedere i luoghi delle mie origini,è un pò che non vado,adesso in moto è davvero bello il delta e le valli di Comacchio.
Trattandosi di zona in veneto in venetio si dice cavin = strade di campi dei trattori
Le Valli di Comacchio in Veneto proprio no :lol: e comunque cavedagna è italiano
Grazie Jack per avermi fatto vedere i luoghi delle mie origini,è un pò che non vado,adesso in moto è davvero bello il delta e le valli di Comacchio.Di nulla, è un piacere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |