PDA

Visualizza la versione completa : motorradassicura - prima

essemme
27-04-2023, 08:14
mi è arrivata l'offerta di rinnovo allianzdirect solo rc, sospensione, bonus protetto, infortuni conducente, tutela legale e protezione rivalse.
i/f non è più possibile attivarla almeno per la mia che è nuova.

la più interessante è motorradassicura.it seguita da prima.it

esperienze con la prima?

e la seconda?

Grazie

ukking
27-04-2023, 08:36
Con Prima sono da anni con la vettura, da quest'anno anche la moto.
Ho avuto un sinistro 3 anni fa gestito tutto on line senza problemi. Quest'anno ho usufruito anche del carro attrezzi, anche lì tutto bene. Non posso avere che un'opinione positiva.
Ogni anno comunque controllo dal portale dell'automobilista di essere assicurato, non si sa mai.....

MacMax
27-04-2023, 09:03
io sono passato giusto questo mese da Linear a Prima, spero anch'io sia una assicurazione seria.
Quelli di Linear non li capisco, sono stato loro cliente per anni (e non solo io) ma ad ogni rinnovo vedevo dei prezzi che non stavano ne in cielo ne in terra.
Addirittura un paio di anni fa per la moto quasi 300€, sono andato su Facile e l'ho rifatta con la Linear a meno di 200... no comment.

L'ultimo rinnovo per l'auto mi hanno sparato 330€ (con Prima 170€), li ho salutati.

ValeChiaru
27-04-2023, 15:11
Dopo svariati anni di Motoplatinum sono finito a Prima.it.
Non ho avuto bisogno di alcun servizio per fortuna, ma di solito per sentito dire i rinnovi successivi iniziano a lievitare nei prezzi.
A settembre avrò il primo rinnovo e valuterò se è vero, ma mia sorella (broker) ha detto che come compagnia è valida ed hanno il rimborso diretto in caso di sinistro (a differenza di Mototplatinum).

essemme
27-04-2023, 16:03
tramite il bmw motorrad club mi sono arrivati i preventivi sia di motorradassicura ed allianz, sono praticamente identici e 27% meno di Prima
oltretutto assicurano gli optional presenti in ft mentre Prima solo il valore base