Visualizza la versione completa : Mi è caduta la moto
ieri sera stanco della giornata di lavoro vado a prendere la moto la spingo giù dal cavalletto centrale, faccio per scendere dal marciapiede e visto che era ancora fradda mi si spegne. A questo punto, siccome avevo la ruota ant sulla strada e quella post ancora sul marciapiede sono caduto come un ******** facendo uno sforzo immane x non fare la botta pesante.
Danni:
1) Freccia destra scoppiata
2) ammaccatura sull'angolo del serbatoio (questa è la cosa che mi fa incazzare di più) :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
3) Paramotore graffiato
Ora vorrei sapere se si puo fare qualcosa x il serbatoio? l'ammaccatura non è vistosa ma c'è e a me da fastaidio!!!!
alberto_p98
20-12-2005, 10:20
Azz mi spiace, purtroppo le ns moto sono alquanto pesanti e se si sbilanciano non è possibile tenerle su
se il bozzo non è troppo grosso puoi informarti presso qualche meccanico che sia in grado di metterlo in pressione con olio e farlo risalire
lamps
especchio
20-12-2005, 10:21
minchia mi dispiace
barbasma
20-12-2005, 10:27
un carrozziere te lo rimette a posto senza problemi....
NicolaR1150R
20-12-2005, 10:45
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
grazie ragà!!!
siete sempre gentili! stanotte ho dormito malissimo!! pensavo sempre a quel bozzo!!!!
Coraggio che il peggio è passato!
Ma che combini??? forza che tutto passa, per il serbatoi no problem, abbiamo i carrozzieri in casa..................
Ciao, ti è passata la febbre??
GIANFRANCO
20-12-2005, 16:07
[QUOTE=quoque]....ieri , sono caduto come un ******** facendo uno sforzo immane x non fare la botta pesante.
Marco, mi spiace per l'accaduto, ci siamo gia' sentiti per tel. ... quando vuoi, me lo dici e vado a prenderti il copriserbat.
Un abbraccio forte, e...non ci penza'... capita.
quoque tranquillo anch'io nn ho dormito per un bozzo al serba (come ti capisco) a me dovuto al fatto che il mio zainetto ci fece cadere il suo casco togliendoselo il bozzo era bello grande proprio sotto l'imbocco benzina ho girato diversi carrozzieri chi nn voleva metterci le mani chi voleva stuccarlo e poi riverniciarlo alla fine ho trovato uno (un mito) che mi ha ricacciato il bozzo con degli arnesi appositi ti giuro quando me l'ha ridata nn ci credevo, era perfetta l'ho squadrata da tutte le angolazioni anche controluce un lavoro esemplare prezzo € 150,00 (santi e benedetti) ;)
Mi spiace! :mad:
...penso sia capitato a tutti purtroppo! :(
Carrozziere, carrozziere!!!!
E magari è anche l'occasione buona per cambiare colore alla moto!!!
Motorrad56
20-12-2005, 22:38
Considera che non ti sei fatto niente.
Azz.! non sapevo che i bozzi nei serbatoi si potessero sistemare! Meglio così!
GStefano
21-12-2005, 01:52
Già... ma perchè le mukke più recenti non hanno più il mio bel serbatoione in Nylon che non s'ammacca???
Cmq, attenzione a mandare in pressione il serbatoio per levare i bozzi, potrebbe deformarsi da altre parti...
ragazzi me lo tengo così!!!!
Ciao Andrè
ciao Gianfrà x il copriserba quando sei comodo!!!
Lamp
Cinsietta
21-12-2005, 10:50
ragazzi me lo tengo così!!!!
Grande!!! :D
Anche se non piacevole, è pur sempre un ricordo!
Tenendola così la sentirai ancora più tua, le sue ferite saranno le tue ferite, e quando vedrai le altre integre, ti accorgerai che la tua comunque è migliore, è la tua compagna fedele, speciale, è la tua. :)
Lamps !!!
MA VAFF.................. oggi ennesima sfortuna mi è caduto il casco e si e spaccata la visiera!!!!!! secondo me la moto devo metterla in garage e prenderla dopo le festività onde evitare la SFIGA!!!
MA VAFF.................. oggi ennesima sfortuna mi è caduto il casco e si e spaccata la visiera!!!!!! secondo me la moto devo metterla in garage e prenderla dopo le festività onde evitare la SFIGA!!!
...passeggiatina a Pompei...?!? :lol:
Tranquillo, il serbatoio si aggiusta in un attimo con sistema pneumatico. Qualsiasi buon carrozziere te lo accomoda... se hai difficoltà fammi uno squillo che qui, nell'Agro nocerino-sarnese, ce n'è di bravi.
Bevici su una birretta e non ci pensare.
Auguroni di buon Natale e spero di rivederti presto da Erminio (a moto integra). :santa:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |