Entra

Visualizza la versione completa : Borsa da Serbatoio

GINOGS67
20-04-2023, 22:23
Salve a tutti,

sto valutando se acquistare una borsa da serbatoio da montare su un 1250 standard

mi chiedo se sia disturbante nella guida,

chi l 'ha montata ha trovato piu PRO o CONTRO?

tra quelle in commercio quale e' secondo voi la piu' idonea
grazie

:-p

RESCUE
21-04-2023, 07:33
Io ho avuto la BMW piccola ed ora ho da diversi anni la grande.
- non impedisce là visuale
- non impaccia nella guida
-la monto solo per le vacanze
- la grande BMW doppio volume regolabile con cerniera

Contro
- facilità nel toglierla (arrubbano)

Consigliata

“GIESSISTA” cit.

GIGID
21-04-2023, 07:44
Idem come sopra.
Quoto ogni parola.
Borsa grande estensibile BMW … perfetta.

Unico difetto: se la usi molto e la lasci al sole la plastica trasparente ingiallisce

Aggiungo che spesso si trova usata: verifica solo che non abbia la plastica trasparente troppo ingiallita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pipu
21-04-2023, 08:07
io la uso quotidianamente evitando di installare le vario che uso solamente per i viaggi, le trovo ingombranti specialmente nel traffico cittadino ed antiestetiche. È della Bagster 20 litri espandibile a 30, qui in foto con relativo copri serbatoio. Nessun problema di visuale, sono basso 174 cm, forse unico contro nella guida in piedi mi tocca leggermente sui femori, con una più piccolina in problema non sussisterebbe ma non riuscirei a metterci il casco quindi approvata, per il resto solo prohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20230421/b644fa7dc3058607395fcb29b5fd3729.jpg

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

GianniC
21-04-2023, 08:56
quoto tutte le info precedenti ed aggiungo che la piccola Bmw è davvero piccina.
Se dobbiamo trovare un difetto( contiene un'antiacqua e poco più) è poco capiente.
Suggerisco l'acquisto della versione grande.