Entra

Visualizza la versione completa : Chi Mi Fa Un Sito Tutto Mio?

Il Maiale
20-12-2005, 07:20
Vorrei un sito tutto mio, con foto e racconti dei nostri giri, chi me lo può fare?
Naturalmente a pagamento.

Grazie

p.s. non una roba ESAGERATA!! ma simpatico. ;)

barbasma
20-12-2005, 08:03
www.smugmug.com

:confused: :confused: :confused:

Il Maiale
20-12-2005, 08:10
non capisci una sega, come sempre, io voglio

www.vigliac.pork

si puo?

www.ziopork.it

www.che*****neso.it

te capei????

condor
20-12-2005, 08:12
Vorrei un sito tutto mio, con foto e racconti dei nostri giri, chi me lo può fare?

Grazie

dovresti chiedere a Macalle. ha fatto quello di cimina. ha uno stile grafico molto bello.

x barbasma,
vigliak non è mica scemo, il sito se lo fa fare mica prende la prima cosa che trova e che possono avere tutti...
tu invece? sito niente eh? attento sai... tante volte potesse tornarti utile...

altro sarebbe farselo con .mac, avrebbe stile. ma tu usi ancora quel PC di m e r d a...

barbasma
20-12-2005, 08:12
appunto.... su smugmug ti viene www.vigliac.smugmug.com

barbasma
20-12-2005, 08:13
dovresti chiedere a Macalle. ha fatto quello di cimina. ha uno stile grafico molto bello.

x barbasma,
vigliak non è mica scemo, il sito se lo fa fare mica prende la prima cosa che trova e che possono avere tutti...
tu invece? sito niente eh? attento sai... tante volte potesse tornarti utile...

altro sarebbe farselo con .mac, avrebbe stile. ma tu usi ancora quel PC di m e r d a...

buongiorno... :confused: :confused: :lol: :lol:

brontolo
20-12-2005, 08:17
ZIOCANE......che semo!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

www.vigliac.pork............... che caz di dominio è pork?!?!?!?!?!!?! :lol: :lol: :lol:

Però....non male www.vilgiac.it o al limite .com, anche www.ziopork............... :lol: :lol:

brontolo
20-12-2005, 08:19
Potresti cominiciare con un blog.....intanto!! ;) ;)

Cimina
20-12-2005, 08:22

Macalle è un grafico o credo molto di più, ma non fa siti. Del mio sito lui ha fatto l'intro, quell'immagine stupenda con la targa, semplice, ma geniale. Mi piace un sacco.

Il sito l'ho fatto io, imparando dapprima il codice HTML, poi usando strumenti come Dreamweaver e prendendo idee creative a destra o sinistra.

Un sito del genere www.carolinamarenghi.it, fatto fare da un service, costa sui 350 euro che, se senti in giro, è un buon prezzo. Lo ha fatto un ragazzo di Brescia, ma forse sul forum trovi qualcuno che lo fa di professione...

Il Maiale
20-12-2005, 08:23
senti fighetto, io ho imparato ad usare il pc per sparar cazzate con voi, di più non sò!!!

quindi se cè un ******** che è capace di farmelo a pagamento, mi dica quanto vuole che la schiantiamo ZIO PORK!!! :lol:

www.ziopork.it

brontolo
20-12-2005, 08:26
senti fighetto, (..)

www.ziopork.it

Ti rivolgi a me, vero????? :lol: :lol: :lol: :cool: :cool: :cool:

Non esiste ziopork.it!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Il Maiale
20-12-2005, 08:37
Ti rivolgi a me, vero????? :lol: :lol: :lol: :cool: :cool: :cool:

Non esiste ziopork.it!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

vedi che sai di esserlo!!!!

condor
20-12-2005, 08:37
senti fighetto, io ho imparato ad usare il pc per sparar cazzate con voi, di più non sò!!!

quindi se cè un ******** che è capace di farmelo a pagamento, mi dica quanto vuole che la schiantiamo ZIO PORK!!! :lol:

www.ziopork.it

ce l'hai con me?
attento che ti faccio spaccare la faccia da Dag...

e poi non siete capaci a far arrivare un Astro R binaco... banda di bulicci invorniti...

Panzerdivision
20-12-2005, 08:44
i miei vicini di ufficio vendono un prodotto carino per fare i siti:

249 euro x

dominio
registrazione sui motori di ricerca
grafica

in pratica tu ci metti i contenuti (usando banalmente world e similari)

e lori ci mettono la grafica

in 5 giorni hai il sito on line

l'ho gia fatto prendere ad alcuni miei clienti e ne sono soddisfatti

sello
20-12-2005, 10:03
Hai chiesto a Pat? E' il suo mestiere.... :D :D

neoelica
20-12-2005, 10:15
un sito di 5-6 pagine fatto professionalmente con
-registraz dominio
-grafica
-contenuti
-album foto
-volendo anche flash intro

500-600 neuri...
setteserve...;)
ciaooo

barbasma
20-12-2005, 10:17
mi raccomando come musica di sottofondo.... LUGARESI A MANETTA!!! :lol: :lol:

quando entri....

DIO VIGLIACCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:

davide.fun
20-12-2005, 10:22
Se vuoi posso chiedere a mia sorella che si è fatta i suoi 2 credo anche a costi decisamente bassi conoscendo il braccino :lol:
ti mando di là i link così gli dai un'occhio.

E non bere ziopork .........altrimenti altro che motorally farai il rotolorally:lol: :lol:

Piac73
20-12-2005, 10:24
Cangrande... dovrebbe essere il suo lavoro... vabbeh... senti dai suoi segretari! ehehehehe AGER

barbasma
20-12-2005, 10:27
abbehhhh se aspetti che il sito lo fa cangrande siamo a posto... :lol: :lol:

Panzerdivision
20-12-2005, 11:00
riguardo a quel prodotto/servizio che fanno i miei vicini di ufficio qui c è l'esempio di qualche sito fatto da loro

http://www.hoteladlermilano.it/
http://www.distilleriedurbino.com/default.asp
http://www.sushigenova.it/
http://www.aquaticlifemagazine.net/
http://www.immobiliareterzopiano.it/

drlukas
20-12-2005, 11:13
Se ti interessa io lo faccio con una mia struttura. Dai un occhiata al mio personale. www.globerider.net e a quello dello studio di grafica www.ladwebsolution.net

MrTiger
20-12-2005, 13:32
Io ho fatto il mio in frontpage, non è un granche come grafica, ma se ti interessa solo condividere foto e viaggi si potrebbe fare.
ert dreamweaver è un altra cosa, ma per ora non ce l'ho..

Un altro fattore è la visibilità nei motori di ricerca.
Io l'ho fatto per divertimento, non sono espertissimo, cmq con aruba sono 30€ l'anno.

Cmq guarda se ti piace:
www.triumphtiger.it

bacu
20-12-2005, 16:46
Ciao, se non hai ancora preso impegni, lo posso fare io!
Per quanto riguarda il nome del sito, in genere non ci sono problemi, bisogna vedere sul momento la disponibiltà.

Sono a tua disposizione per ogni chiarimento,
Massimo

sylver65
20-12-2005, 18:51
aho, tutti pronti a fare siti.
Se vuoi qualcosa di molto professionale affidati ad agenzie (la mia).

vulture
20-12-2005, 19:30

Grazie

io se vuoi ti posso mettere a disposizione una piattaforma editoriale completa con integrazione di vari metodi di pagamento su circuiti tradizionali e un generatore/gestore di carte prepagate che ti puoi stampare autonomamente.

Azzzz...non ci ho mai pensato ma perchè non organizziamo una rivista on-line che parla di MOTO BMW ???

Fammi sapere se ti può interessare

andrea

FiVE
20-12-2005, 19:48
Un timido www.ziopork.it
su http://www.aruba.it/
no?

Viggen
21-12-2005, 18:54
Io mi ero fatto il sito aziendale con Namo Web Editor. Era venuto proprio bene e l'avevo fatto pubblicare sul cosiddetto Portaleocchialeria (nato per aiutare questo settore ormai in crisi). Ieri ho guardato ed il sito non c'è più: che abbiano finito i soldi??? :mad:

er-minio
21-12-2005, 19:16
Dai un occhiata al mio personale. www.globerider.net e a quello dello studio di grafica www.ladwebsolution.net

drlukas, dai link flash c'è un'errore del link. Dovrebbero essere dei link relativi al file system di Win (backslash).

http://www.ladwebsolution.net/\\www.ladwebsolution.net\home_ita.html

Cmq, se posso permettermi un timido consiglio, io eviterei aruba.
Come hosting in Italia, sono un po' cari, ma non danno mai problemi e va sempre tutto alla grande: www.seeweb.it

Se non vi da problemi avere il server oltreoceano (a seconda del traffico, qui in Italia ogni tanto la velocità varia, ma è sempre più che soddisfacente) e comunicare in inglese: Dreamhost.com offre ottimi servizi (e diverse cose che altri si fanno pagare a caro prezzo) a prezzi ottimi, e l'assistenza tecnica è molto veloce e precisa.

Una spesa annuale di 100/150 euro annuali penso sia più che "ammortizzabile".

Baciamo le mani.

Alvit
21-12-2005, 20:24
io lascerei perdere gli host nostrani...codici fiscali partite iva registrazioni varie....

www.powweb.com california evvai!!!!!!!!!! moltissimo spazio (x le foto) , e' uno dei primi host ma bisogna sgranocchiare l'inglese....

calimero
21-12-2005, 20:31
Anch'io vorrei un sito tutto mio...

Cerco logicamente un creatore-siti di destra. :cool:

pat
21-12-2005, 21:13
x Vigliac: se posso esserti utile, a disposizione...

AlGol
22-12-2005, 00:49
Come avevo detto a suo tempo, quando si parlava di trovare una moto per il motorally, mi offro anche io, se vuoi anche come semplice traduttore Informatico - Lugaresi, oltretutto ti sono a tiro e se ti va' se ne puo' parlare durante una pausa di mezzogiorno.
Dipende tutto da cosa vuoi ottenere come risultato finale, direi che di tutte le soluzioni prospettate la migliore e' quella con di un sito che si crea e autocompone da solo, e' una buona via di mezzo tra conoscenze necessarie allo scopo e risultato finale dignitoso, per molto meno c'e' qualche prodotto gratuito che ti posso aiutare a configurare scaricandolo da internet, per qualcosa di piu' impegnativo passo la palla ai professionisti.
Il problema non e' pero' realizzare 5-10 pagine web ma arricchirlo via via di contenuti, qui' se sei indipendente e' meglio (costi minori - tempi di aggiornamento brevi) e perche' no' lo puoi far diventare il sito della tua rassegna stampa se correrai nel motorally.....

insomma per siti tipo: http://www.ediorioli.com/ c'e' comunque dietro una struttura, un gruppo o un singolo che per lavoro aggiorna un sito....

questa ad esempio :cool: http://www.motoonoff.it/photogall/index.php e' una galleria fotografica su un proprio spazio che puoi avere gratis da internet, configurata una volta devi solo mettere le foto, ci sono anche siti che si possono realizzare allo stesso modo, hai un dominio tuo di cui devi pagare registrazione e mantainer (una spesa annuale)

un sito come questo invece: http://www.chris-pfeiffer.com/ ha decisamente un'altra misura, la ricerca e lo studio della grafica fa' aumentare tempi e costi, anche se probabilmente l'aggiornare le news non e' cosi' difficoltoso.

come ho detto se ti serve una mano manda un messaggio che ti aiuto volentieri, se me lo dici 2-3 giorni non ho problema per trovarci.

ciao

Alberto

Berghemrrader
22-12-2005, 01:01

E' il mio mestiere, o meglio quello che ho affidato alla mia collega.
Mandami una mail che se vuoi ne parliamo.
Il nostro sito è: www.webspring.it