Visualizza la versione completa : ancora...gs 1200
ed è la terza.
Dopo un mese di masturbazione mentale, stasera mi sono accordato col conce lasciandogliela a 12.000 euro.
La spinta finale è arrivata dalla delusione per l'adv.
Credo che la standard sia più versatile e più consona alle mie esigenze.
L'altezza, l'uso stradale prevalente, il peso, la possibilità di personalizzarla maggiormente, gli interventi concreti rispetto alla prima serie,hanno superato gli ultimi dubbi.
E poi, per una guida un pò più sportiva preferisco poterla alleggerire degli accessori a mio piacimento, invece di essere costretto a sopportare troppe dotazioni di serie, che potrebbero anche non piacere.
E comunque, come ha già detto qualcuno del forum, la cavalleria del gs 1200 basta e avanza, basta aprire di più.
Mah, ormai è fatta, consegna a febbraio, non mi resta che pensare a due gialloni e all'akra e...mai più un modello prima serie.
20-12-2005, 07:48
Hai fatto benissimo :D
[QUOTE]E comunque, come ha già detto qualcuno del forum, la cavalleria del gs 1200 basta e avanza, basta aprire di più.
la cavalleria del gs, della adv e alla fin fine pure della hp2 checche' ne dicano (vedi confornto di moticlismo) e' sostanzialmente la stessa.
fabsalem
20-12-2005, 09:30
Bravo 12mila euro per una prima serie è ottimo! Complimenti!!
Saluti e buona attesa!
:D :D :D :D :D Hai fatto la scelta giusta, oltretutto i pezzi dell'ADV possono essere montati sul GS, io sulla mia penso di montare, appena sarà disponibile, il parabrezza e forse la sella dell'ADV.
P.S. (parere personale) Lo scarico Akra, quello a due terminali, non s'affronta per quanto è brutto ;)
P.P.S. Di che colore l'hai presa??
fabsalem
20-12-2005, 09:39
Se cerchi una sella migliore su Moto.it c'è una Touratech Sport standard usata poco a 190 euro a Milano.......se ti interessa vai e colpisci.....il prezzo è buono direi!!
Saluti e buona strada......
:D :D :D :D :D Hai fatto la scelta giusta, oltretutto i pezzi dell'ADV possono essere montati sul GS, io sulla mia penso di montare, appena sarà disponibile, il parabrezza e forse la sella dell'ADV.
P.S. (parere personale) Lo scarico Akra, quello a due terminali, non s'affronta per quanto è brutto ;)
P.P.S. Di che colore l'hai presa??
Concordo, ma io mi riferivo al terminale unico, munito di db killer, non presente su quello doppio.
E comunque mi sono stati chiesti 1600 euro, da scontare, che sono veramente troppi, compresi i collettori.
chi l'ha montato racconta meraviglie per l'incremento della coppia.
scelta saggia.................... ;)
:P.P.S. Di che colore l'hai presa??
Rossa come la tua e fianchetti neri come la sella.
Naturalmente rimonterò il portatarga di qde, che apprezzasti quando ci incontrammo davanti al conce di TA in occasione del montaggio del navigatore. Ciao
scelta saggia.................... ;)
Ammettilo che la standard ti mancherà.
StefanoTS
20-12-2005, 14:18
Forse perchè dopo aver speso 1600 euro non può dire che và meno dell'originale, e poi come si ottiene incrementi di coppia da uno scrico che per come è fatto fà girare la moto tanto in alto e sotto nulla consideranto che è nato per le competizioni :confused: quali poi con il GS :confused: e senza aggiunta di benzina rischi i buchi sui pistoni!! Lascia perdere.... ;)
chi l'ha montato racconta meraviglie per l'incremento della coppia.
Ammettilo che la standard ti mancherà.
non viaggio per nulla per cui l'hp era la più indicata per le mie esigenze ;)
Ottima scelta, il 1200 risolti i problemi della prima serie resta una moto perfetta.
La mia superati i 30milaKm va ogni giorno meglio
Bonne Route
Forse perchè dopo aver speso 1600 euro non può dire che và meno dell'originale, e poi come si ottiene incrementi di coppia da uno scrico che per come è fatto fà girare la moto tanto in alto e sotto nulla consideranto che è nato per le competizioni :confused: quali poi con il GS :confused: e senza aggiunta di benzina rischi i buchi sui pistoni!! Lascia perdere.... ;)
Considera però che i collettori montati sull'hp2 sono dell'akra e sembrano uguali a quelli venduti after market.
Per adesso non ho intenzione di prenderli, anche perchè il mecca intende verificare praticamente la resa sotto un gs, dopo averli fatti riprodurre in acciaio.
Ovviamente non prendo per oro colato tutto quello che si dice, ma aspettare non costa nulla. Il tizio che ha appena montato gli originali dice che il suo gs si alza di terza(???).
Ottima scelta, il 1200 risolti i problemi della prima serie resta una moto perfetta.
La mia superati i 30milaKm va ogni giorno meglio
Bonne Route
E con due ohlins non può che migliorare.
Naturalmente rimonterò il portatarga di qde, che apprezzasti quando ci incontrammo davanti al conce di TA in occasione del montaggio del navigatore. Ciao
E' Bellissima! :D :D :D :D :D
E' come la mia! ;) ;) ;)
lucianoerre
20-12-2005, 18:46
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
Si fà un giro nel Pollino quando finirai il rodaggio?
Buoni giri!!! :D :D :D :D
Si fà un giro nel Pollino quando finirai il rodaggio?
Sentiamoci. posso farti da guida su percorsi bellissimi. tutti da gs, spaccando il massiccio e toccando anche la calabria. Naturalmente conosco bene anche alcuni ottimi ristoranti tipici. :-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |