Visualizza la versione completa : Dopo 86 giorni dall'incidente...
absolute beginner
19-12-2005, 23:55
Domani si torna al lavoro... :)
Ancora non posso correre o guidare la moto, ma posso camminare senza zoppicare troppo e guidare la macchina...quanto basta per ritornare nel mondo dei vivi.
Comunque volevo solo dire grazie a tutto il forum che ha reso decisamente più leggero il periodo della convalescenza, specie i primi due mesi nei quali ero pressochè immobilizzato...senza di voi sarebbe stata decisamente più pesante.
Vi voglio bene, 'stardi... :lol: :lol: :lol: ;)
Lamps!
...eh eh...come ti capisco.... :thumbup: ...QDA...sempre attivo... :D :D
Bob Rock
20-12-2005, 01:18
...eh eh...come ti capisco.... :thumbup: ...QDA...sempre attivo... :D :D
eggià il QdE è attivo ma Abso a dire il vero me sembra un po' passivo :lol: :lol: :lol:
ps...WELCOME BACK!!!!!!!
Ciao
er-minio
20-12-2005, 02:05
Dopo 86 giorni dall'incidente... si torna al lavoro
Aò, domani copriti bene Massimì, che m'hanno detto che a lavorà come parcheggiatore alla Mazda se sta sempre sul piazzale... :evil4:
Ciao Absolute;
Nemmeno sapevo che avessi avuto un incidente... Sorry... Ma lieto di vedere che sei di spirito!!! Non è che è per caso venuta qualche dolce signorina a trovarti in questi giorni? Eheheheheheh Ciaoooooo
Dido
Ottima notizia !! :D :D :D
barbasma
20-12-2005, 08:04
Ancora non posso correre o guidare la moto, ma posso camminare senza zoppicare troppo e guidare la macchina...quanto basta per ritornare nel mondo dei vivi.
Comunque volevo solo dire grazie a tutto il forum che ha reso decisamente più leggero il periodo della convalescenza, specie i primi due mesi nei quali ero pressochè immobilizzato...senza di voi sarebbe stata decisamente più pesante.
Lamps!
di nuovo presto in sella... ;) :D :D
Ha ragione Barba, il prossimo passo é la sella, a presto! :)
Patologo
20-12-2005, 09:24
ma quanto hai rotto ...... torna al lavoro ....va bello va ..... :lol:
sandrine
20-12-2005, 09:27
Buon ritorno alla normalità!
Chissà come ti aspettano felici i tuoi colleghi, ti fanno lavorare anche il primo dell'anno!!!! (scherzooooo)
fabsalem
20-12-2005, 09:27
Forza Abso buon rientro al lavoro ed a presto in sella mi raccomando che il Duca da Co.Mo. incomincia a scocciarsi!!
Saluti e buona strada!!!
P.S. Mi dai una tua analisi sulla Focus coupè 1.6 tdci 90hp presa in settimana da mio fratello? A me non sembra male per essere una media!
Linguaccia
20-12-2005, 09:28
e dai, che si ricomincia :D :D :D
Lamps!
:wav:
Grande! A primavera sei in sella!!
Ciao
..............a Seccaccio oggi pe tè è nà brutta giornata.......te sò vicino. ;)
Absolutamente in sella e.... il più presto possibile!!!!!
alberto_p98
20-12-2005, 11:10
:D :D :D :D presto nuovamente in sella :D :D :D :D
Centauro
20-12-2005, 11:55
:D :D :D
Molto Bene Ti Auguro Buone Feste, un rapido ritorno in sella e tanti splendidi Km. con la :arrow: nel 2006!!!!
CIAOOOOO!!!
:wav: :arrow: ;) :rolleyes:
ATTENZIONE: non parlate di "sella" ad Abso :eek: !!! Capisciammé...:lol:
Dài Massimo, ora puoi evadere le 7.524 mail arrivate in tua assenza (tanto 7.500 saranno le c@##ate di Scooby...:-o :mad: :lol:
mototour
20-12-2005, 13:11
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ciro_kappino
20-12-2005, 13:25
bentornato....era ora :D :D :D
Quando tornerai i ufficio i colleghi ti faranno la festa....:enforcer: :snipe:
Ammazza, ahò ecchè ttec'è voluto...... :D :D :D :D :D
Auguroni.
absolute beginner
20-12-2005, 15:21
ATTENZIONE: non parlate di "sella" ad Abso :eek: !!! Capisciammé...:lol:
Dài Massimo, ora puoi evadere le 7.524 mail arrivate in tua assenza (tanto 7.500 saranno le c@##ate di Scooby...:-o :mad: :lol:
Effettivamente...
Oltretutto nel frattempo l'ufficio ha pure cambiato sede, non stiamo più nello stesso palazzo con Ford... adesso abbiamo un Palazzo tutto nostro e stiamo attaccati al palazzo dell'Alitalia...abbiamo pure la mensa in comune con loro...
Qualcuno dirà "figurati la gnocc@"
Maddeche...Ammazza che cessi !!!! :mad:
Aridateme le stagiste della Ford!!!! :confused: :!: :!: :!:
Lamps!
ilcobecio
20-12-2005, 17:02
adesso abbiamo un Palazzo tutto nostro e stiamo attaccati al palazzo dell'Alitalia...abbiamo pure la mensa in comune con loro...
Qualcuno dirà "figurati la gnocc@"
Maddeche...Ammazza che cessi !!!! :mad:
Aridateme le stagiste della Ford!!!! :confused: :!: :!: :!:
Lamps!
ahahah
Qui da noi c'è un tipo ex-alitalia che spergiura fosse pieno di gran gnocche!
TANA! :D
Ciao Abso, sono contento che tu stia meglio.
Cari auguri per la tua salute e per il Natale.
Andrea
Davvero una bella notizia :) :) :)
diegomaggiani
20-12-2005, 18:22
Qualche anno fa una simpatica signora a bordo di una simpatica vettura (peugeot 305) decise di non rispettare uno stop proprio mentre io stavo sopraggiungendo, risultato patatrac, diagnosi frattura esposta scomposta di tibia e perone.
Ho trascorso 27 (ventisette) mesi della mia giovane vita, avevo 19 anni, tra un ricovero ed una dimissione, vedendo applicare alla mia gamba fissatori esterni russi ed una moltitudine di gessi, il tutto intervallato da dieci interventi chirurgici.
Credo di poter capire il tuo stato d'animo, ti auguro di essere presto in sella e ricorda che tutto passa tranne la passione per la moto........ se ce l'hai dentro. Ciao e auguri di buone feste.
...ma si dai!
Informiamo tutto il forum di come abbiamo reso meno pesanti le tue giornate quando eri....
....IMMOBILIZZATO!!! :lol: :lol: :lol:
lucianoerre
20-12-2005, 18:33
evvaaiii! :D :D :D :D :D
Augurissimi!!!!!!!
Comunque belle le michelin che hai messo sul Duca...facci sapere come vanno ( al momento opportuno )
Lampssss
onofriodelgrillo
20-12-2005, 18:37
:D bentornato ( si fa per dire) al lavoro e presto in... :confused: ok....piedi sulle staffe! :D
tommygun
20-12-2005, 18:40
Manco ti conosco, ma sono comq felice della notizia! :lol:
Io che sono dovuto restare a casa per un mese gia' stavo impazzendo, posso solo immaginare le pene che hai passato tu....
Ancora felicitazioni e a presto in sella!!!
Ci si vede dopodomani! :lol:
Augurissimi!
Ti sono particolarmente vicino. Anch'io sono reduce da un incidente che penso sicuramente più leggero del tuo (semplice frattura di rotula): solo la settimana scorsa dopo più due mesi dal fatto, sono riuscito a risalire in sella e portare la moto a riparare.
Augurissimi!!! :D :D :D
...sono contentissimo per te! :D :)
Ti capisco, 40 giorni fermo tra luglio e agosto :mad: :mad: ti auguro di risalire in sella il prima possibile
Lamps
Auguroni !!!
Vedrai che questo primo passo "nel mondo dei vivi" non farà altro che avvicinare il momento del ritorno in sella, il duca ti sta aspettando :D
Lamps !!!
Killarney
21-12-2005, 07:29
Ciao Massimo e bentornato nel mondo degli schiavi.
Supermukkard
21-12-2005, 08:33
fila a laurà romanista!!! ;)
Paul Pettone
21-12-2005, 12:14
...ma si dai!
Informiamo tutto il forum di come abbiamo reso meno pesanti le tue giornate quando eri....
....IMMOBILIZZATO!!! :lol: :lol: :lol:
ROTFL :lol: :lol: :lol:
Paul Pettone
21-12-2005, 12:16
Aò, domani copriti bene Massimì, che m'hanno detto che a lavorà come parcheggiatore alla Mazda se sta sempre sul piazzale... :evil4:
HIHIHI HEHEHE :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |