Visualizza la versione completa : Come ascoltare Amazon Music su Gs 1250 Adv con IPhone
Salve a tutti, con il mio IPhone collegato alla moto riesco ad accedere solo alla musica di Apple o a quella salvata sul telefono… qualcuno sa dirmi se esiste la possibilità di collegarsi ed ascoltare anche Amazon Music via IPhone?
Ho cercato ma non ho trovato…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il collegamento è bluetooth, la parte del lettore la fa il cellulare. Quindi funziona normalmente anche sul tft. Sicuro di aver fatto tutto giusto?
Se dal Tft accedo a Musica mi aggancia solo Apple Music… sbaglio qualcosa io?
Fiskio@62
08-04-2023, 17:27
Non conosco il tft ma se funziona come car play in macchina devi aprire la app di Amazon, se apri quella indicata come musica va per forza su quella di Apple, ho fatto caso anche che da car play solo alcune app sono direttamente a video ma alcune tipo quella di RDS relax che ascolta mia moglie devono essere attivate dallo schermo del iPhone per poter funzionare.
Per “musica” intendo l’interfaccia del tft [emoji6]
Fiskio@62
08-04-2023, 18:34
Come dicevo la mia 1600 non ha il tft perciò faccio ipotesi, ma hai provato ad avviare la app di Amazon da telefono ?
No, devi aprire la app sul telefono per poter usare l interfaccia tft con i brani. Perchè come predefinito avrai impostato od è di fabbrica apple. Apri la app (quando sei collegato in BT) e fai partire la musica. Da lì comandi da tft.
Fiskio@62
08-04-2023, 18:36
Ecco come cercavo di dire io
Se dal Tft accedo a Musica mi aggancia solo Apple Music… sbaglio qualcosa io?
Prova a creare una automazione su iPhone
- in caso di collegamento via BT tra cell e TFT
1 apre l’APP Amazon music
2 chiude l’APP Apple Music
3 regola il volume come ti aggrada
4 apre l’APP Connected BMW
Ecc ecc
“GIESSISTA” cit.
fabiofax
12-04-2023, 14:30
Io con Android accendo il quadro, collego il casco e il telefono tramite blth.poi dal telefono scelgo l'app da dove voglio ascoltare la musica(Amazon, Spotify, la mia scaricata....)e faccio partire, poi posso saltare i brani che vengono visualizzati sul tft. Non penso sia diverso con Apple .
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Si … con Apple se fai tutto manuale è la stessa cosa, ma volevo automatizzare il tutto e finora non ci sono riuscito…
Non che sia importante … è già divertente la “musica” dell’Akrapovic ! Ma per i giro un po’ più lunghi fuori dai centri urbani potrebbe essere un piacere in più!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |