Visualizza la versione completa : A voi il giudizio...
Diversamente alti...
MAI PIU' SENZA!!! (https://www.upbikers.com/it/?fbclid=IwAR3htwGKT_40C3CN5rE-QUnsCk-GmleE7FHKeTgDbjG5HsdZeEOUBDBEZfo/)
iteuronet
03-04-2023, 12:59
non rappresentano una novità:confused:
166cm in diminuzione causa età
Assolutamente contrario:oltre ai perculamenti ,le trovo poco pratiche ad esempio dovendo pisciare in 'contropendenza:lol:
premesso che la scelta di imitare Nujerev è personale trovo demenziale (ASSOLUTAMENTE sogettivo) rischiare di sdraiarsi.
Il problema non è guidare,ma evitare tutte le situazioni (brecciolino,fondi scivolosi,manovre con passeggero e/o bagaglio ecc) che comportino precarietà ' posturali' ivi compresi gli spostamenti culo dx/sn sulla sella.
Esistono varianti come gli stivali Daytona,+ 6cm,perfettamente inutili nel mio caso perchè il rialzo è sulla suola e non in punta.
Unica alternativa ,ribadisco ' per me' è l ' acquisto di mezzi ribassati e/o cmq in grado di farti toccare decentemente.Ed oggi non è così facile.
La mia filosofia è che deve essere la moto ad adattarsi a me e non il contrario:confused: e se sono una mezza sega,al massimo,posso recriminare per essere geneticamente deficitario.
Essendo alto non ho il problema dell'appoggio a terra (anzi, ho l'esatto opposto), però sinceramente trovo assurdi ed anche pericolosi certi funambulismi..
Un solido e stabile appoggio a terra, è basilare per la sicurezza..
Se sei brevilineo e tocchi a malapena con le punte o abbassi la moto o ne prendi una più bassa!
Si possono allungare femori e tibie fino ad 1/3 della loro lunghezza.
€ 20.000 ed il gioco è fatto.
Chiedi a Paternatalis, mi pare sia ortopedico.
https://www.fitnessesport.it/wp-content/uploads/2015/04/UpkPfA5XLjjQdeHrJlBDoLBjb0X5SIqMC0lyD1CaVsc-.jpg
twinings501
03-04-2023, 14:09
rotfl...........
PATERNATALIS
03-04-2023, 14:16
Chiedi a Paternatalis, mi pare sia ortopedico.
[
Ti sbagli. Io arrivo DOPO l' ortopedico,.....:lol::lol::lol::lol:
ginogino65
03-04-2023, 14:54
Esistono varianti come gli stivali Daytona,+ 6cm,perfettamente inutili nel mio caso perchè il rialzo è sulla suola e non in punta.
Li ho presi ed è vero che il massimo del rialzo è sul tallone, ma ci sono anche due/tre cm sulla punta, prima toccavo terra con metà piede, adesso invece appoggio a terra tutta la pianta del piede.
Si possono allungare femori e tibie fino ad 1/3 della loro lunghezza...
A questa pratica fu sottoposto il nostro ex-re Vitt.Em. III.
Non mi pare che sia risultata molto efficace...
Ti sbagli. Io arrivo DOPO l' ortopedico,.....:lol::lol::lol::lol:
Tagli i morti ?
LoSkianta
04-04-2023, 09:06
Ma non creano problemi con l'uso del cambio ?
Se alzi la suola inevitabilmente devi fare un movimento innaturale per posizionare lo stivale sopra la leva, in caso di scalata..
haemmerli
04-04-2023, 10:33
...e comunque fare due passi con quei cosi è peggio che camminare con le scarpette da ciclista, che già non scherzano
Quindi vanno levate immediatamente non appena si scende dalla moto
Comodissime
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |