Entra

Visualizza la versione completa : Faro danneggiato su moto nuova.

lucrab
30-03-2023, 18:54
La scorsa settimana, pulendo il cupolino, mi salta all'occhio la presenza di un paio di pezzetti di plastica che gironzolavano all'interno del faro (moto immatticolata la prima decade di Marzo);
https://ibb.co/p0mMBn8
Questa è la probabile causa del messaggio di "Faro adattativo difettoso" uscito sul TFT nelle prime ore di vita della moto.
Il concessionario ha, ovviamente, riconsciuto il problema e richiesto a BMW l'invio di un faro sostitutivo.
A parte la curiosità di sapere se è un caso limite oppure a qualcuno è già capitato, ma non vi nascondo la mia preoccupazione leggendo l'altro thread relativo al faro alogeno in attesa di sostituzione....temo di dover aspettare anch'io svariati mesi.
Meno male che, a dispetto del messaggio che appare quando vuole lui, il faro continua a funzionare, apparentemente, in maniera egregia.

colosseo10
31-03-2023, 10:31
credo , per tua fortuna , che siano 2 situazioni completamente diverse.
Il tuo faro dovra' essere sostituito e non possono , con la scusa di carenza di semiconduttori , cambiartelo con un faro alogeno ..... e nemmeno farti aspettare mesi e mesi prima di sostituirlo

lucrab
16-04-2023, 10:08
Confermo. Faro sostituito in garanzia Giovedì scorso