PDA

Visualizza la versione completa : Acquisto urban gs

Allen90
29-03-2023, 11:25
Vorrei acquistare una urban gs, ci sono dei modelli o annate da evitare? Come mai ci sono molte in vendita con pochissimi km?

joker
29-03-2023, 11:45
Ce ne sono molte in vendita perchè molti pensavano di farci le stesse cose che fai con un GS ma di fatto è una moto molto scomoda, con poca capacità di carico e poca protezione.
Però molto molto bella!

TeamSabotage
29-03-2023, 16:38
La serie Ninet è una serie di moto nuda e cruda in tutte le sue declinazioni, ha avuto ed ha tuttora molto successo e, trattandosi pur sempre di giocattoloni e non moto con uno scopo ben preciso molti si stufano presto perché evidentemente hanno fatto un acquisto di pancia senza ragionare, da qui la forte presenza di modelli di seconda mano e poco chilometrate, non certo perchè non sia una moto valida o con difetti poi risolti negli anni, il motore per dirne una, credo sia quanto di più collaudato tu possa trovare in commercio, vai sereno se questo è il tuo timore, tutte le annate sono ottime.

doghy
29-03-2023, 16:55
bellissima moto, tenuta solo per meno di un anno e 12kkm solo perché poi la scimmia ha ricominciato a grattare forte.

non mi sovvengono problematiche tipiche, fino alle euro 4 sono abbastanza scarne come „giocattoli“ elettronici, e le sospensioni sono per tutti i modelli decisamente modeste.

Allen90
29-03-2023, 17:06
Vediamo se mi riesce trovarne una in toscana... Visto il prezzo preferirei trovarne una da un concessionario.. Se avvistate qualcosa fatemi sapere