Visualizza la versione completa : Passo del Bracco dove dormire
Ciao tutti , dopo Pasqua ci faremo un paio di giorni curvosi in Liguria.
Stiamo pensando di pernottare dalle parti del Bracco.
Mi date qlc dritta per dormire e mangiare?
Grazie in anticipo. Ciao. Bert
Scarpazzone
24-03-2023, 13:33
Sul Bracco di sti tempi trovi il nulla assoluto....forse in stagione apre il "Baracchino".
scendendo vero Mattarana dovresti sentire da locanda Luigina(si mangia bene),
oppure a metà scendi a Deiva marina che forse qualcosa di aperto trovi
da locanda luigina e' il ritrovo attuale di tutti i motociclisti, e' l'unico bar rimasto aperto. Ha anche camere disponibili, se vuoi chiamarli. SI mangia discretamente ma a caro prezzo.
Altrimenti puoi dormire ai piedi del bracco, a riva trigoso, o sestri levante (piu' caro) , o deiva come ti e' stato detto. Anche levanto non e' male, e c'e' la strada panoramnica che scende dal bracco che paesaggisticamente e' meravigliosa, non da guida veloce pero', e' parecchio insidiosa, solo contemplativa.
Sicuramente per dormire meglio Levanto o Sestri Levante, almeno ti godi la serata, per mangiare sul Bracco invece della Locanda Luigina ti consiglio La Cantina di Barbara, sempre a Mattarana, prezzi modici e si mangia bene, se vai digli che ti manda Antonio del Motogirullo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
concordo con asalm. La Barbara dista giusto 30 metri dalla locanda luigina dove si radunano tutti i motociclisti. Attenzione a salire da riva trigoso nella primissima salita dal paese, si appostano col laser.
Deciso x Levanto. Grazie e a buon rendere.
Ciao. Bert
ValeChiaru
28-03-2023, 08:31
Bert ho pernottato a Levanto a Settembre scorso, http://www.le-onde-levanto.it/ pieno centro, proprietario spettacolare, e un intero garage di 25 mq a completa disposizione.
Ho parcheggiato la moto e cena al http://www.tumelin.it/che è sempre una garanzia.
Vai a sestri!!Ho i parenti li e ti grantisco che la passeggiata sul mare(e la baia del silenzio) vale il prezzo magari più caro rispetto ad altri posti!
Noi siam stati bene qui marinahotel.it a Sestri... a due passi dal centro storico, ha un cortile interno per le moto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |