PDA

Visualizza la versione completa : Consigli su collegamenti


Sampei72
03-03-2023, 21:06
Ciao a tutti
Chiedo come gestire i collegamenti tra tft cellulare interfono e navigatore zumo xt
Da poco ho acquistato navigatore
Grazie

Black Bart
04-03-2023, 18:52
Io molto semplicemente connetto tft al cellulare ed al primo canale interfono il navigatore al secondo canale interfono e se ho necessità ovviamente i due interfoni.

Sampei72
04-03-2023, 21:31
Di solito viaggio con zavorrina per cui un canale deve rimanere per 2°interfono
Se collego tutto al garmin zumo?
Booooo non ci sto capendo un.... Niente

Black Bart
04-03-2023, 23:23
Innanzitutto sarebbe bene sapere di quale interfono si tratta, in ogni caso io ho un midland, quindi ricapitolando:
- interfono pilota-passeggero accoppiati mediante tasto centrale.
- tft accoppiato con tasto + dell'interfono.
- navigatore accoppiato con tasto - dell'interfono (in modo che senta le indicazioni anche se io e mia moglie stiamo parlando)
Cosa importante, per me, il cellulare preferisco connetterlo al tft, perché trovo più comodo vedere chi sta chiamando sul tft ed usare il "rotellone" per rispondere oppure per cercare un numero in rubrica senza dover prendere il telefono.

Sampei72
05-03-2023, 09:35
Ciao
Grazie per il consiglio
Come interfono ho Avant cellularline che ha il doppio modulo bluetooth
Grazie

Black Bart
05-03-2023, 21:48
Ciao
Grazie per il consiglio
Come interfono ho Avant cellularline che ha il doppio modulo bluetooth
Grazie

Non conosco il modello, comunque se ci sono 2 canali bluetooth i collegamenti che puoi fare sono gli stessi, perché di solito il collegamento con il secondo interfono è indipendente dai 2 canali.

Kajoken
01-04-2023, 21:03
Ho un Midland Btx 2
Ho collegato al + il Tft (a cui ho collegato lo smartphone) e al - il Tomtom.
Le indicazioni del navigatore le sento mentre un'eventuale telefonata mi appare sul tft ma non riesco a rispondere dal casco.
Scollegando il navigatore invece posso rispondere tranquillamente.Cosa potrei cambiare nei collegamenti o nelle impostazioni?

kloontz
01-04-2023, 22:43
Dico una banalità: hai controllato il volume del canale relativo?
Magari usa la app dedicata per configurare tutti i volumi?

Gesendet von meinem SUZUKI GSX 600 R K1

Kajoken
02-04-2023, 08:31
Nessuna banalità,figurati.
Essendo io poco esperto qualsiasi consiglio e osservazione potrebbe essere la soluzione a un problema.