Visualizza la versione completa : Presa faretti S1000XR 2020-23
Buondì, qualcuno sa dirmi DOVE è collocata la presa per faretti ?
Vorrei collegare degli opt sottochiave.
So (ovviamente) che c'è una presa sul cruscotto ma a me interessa un collegamento permanente e sottochiave.
P.S.: parto dal presupposto (spero corretto) che la presa abbia corrente con moto accesa (senza bisogno di configurazione in concessionaria come accade per i faretti).
Grazie a chi sa dirmi [emoji106]
gb.iannozzi
23-02-2023, 19:32
Temo vadano configurati sono sotto canbus pure quelli
Si lo penso anch'io, ma vorrei solo sapere DOVE si trova la presa, grazie
Io sul gs l’avevo collegati al filo del navigatore che è sottochiave
Gnolo, sperando che sulla XR non ci siano problemi di fusibili che saltano (o peggio).... magari sul GS hanno pensato ad un uso più ricco di accessori e assorbimenti di corrente (per es hanno anche predisposto un positivo dietro al fianchetto dx) ma su questa chissà [emoji2373]
Comunque ci proverò visto che NON devo collegare faretti ma un GPS (quindi basso assorbimento)
Ma secondo me non dovresti aver problemi ;)
La presa "accendisigari" sulla sinistra del serbatoio è sotto chiave.. Potresti partire da quella.
Io ho preso la corrente dalla suddetta presa con un "rubacorrente"..
Tra l'altro e' sotto canbus, e rimane in tensione per qualche minuto, quando si spegne il quadro.. poi si stacca automaticamente.
La presa "accendisigari" .... è sotto chiave.. Potresti partire da quella. si, è la soluzione più semplice. Chiedevo per non rischiare di sovraccaricare un'unico filo. Ma credo proprio che partiró da lì.
LungoXR, non mi piacciono i rubacorrente ma certo sono molto "immediati" [emoji106]
scusa ma perchè non usi la presa già predisposta per collegare il navigatore..?
Lì è già collegato il Nav. Metterci anche (per es) giubbino e guanti entrambi riscaldati .... 🫤
Buondì, qualcuno sa dirmi DOVE è collocata la presa per faretti ? .... [emoji106] questa era la domanda. Cercherò di scoprirlo [emoji23][emoji23] ma grazie a tutti per il confronto/idee.
Il connettore lo dovresti trovare sotto la carena anteriore sinistra.. ma è da attivare altrimenti non funziona.. ma per funzionare deve riconoscere il carico dei faretti, altrimenti con carico diverso ti segnala l'errore.
la soluzione migliore che non dà problemi è collegarsi all'alimentazione della presa di corrente del quadro.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |