Visualizza la versione completa : Garmin 278 non si accende più…
Alessio gs
16-02-2023, 13:16
Ciao a tutti, ho comprato qui sul forum il 278 del mitico Lapo alcuni anni fa, e l’ho usato con soddisfazione per un annetto circa. L’ho poi riposto nella sua scatola e 5 mesi fa l’ho ripreso in mano ma non si accendeva, ho ordinato una nuova batteria ma non si accende. Ora, io ho fatto tutto quel che mi poteva venire in mente tipo pulire i connettori e attaccarlo al Pc, ma non mi da segni di vita. Credo e spero sia una cosa non grave ma volevo chiedere se sapete a chi posso spedirlo per la riparazione del caso e un aggiornamento delle mappe magari, tnx in advance….ciao…
Alessio gs
18-02-2023, 09:43
Nessuno nessuno? ….ciao….
indianlopa
18-02-2023, 10:40
sentire un rivenditore-tecnico di garmin? ...mi spiace...
https://bresciapc.com/riparazione/riparazione-garmin/ per esempio..
oppure sentire Stefano Sacchini ...lui conosce dentro garmin...
Alessio gs
18-02-2023, 23:29
Grazie Lapone, provo a sentire il maiale…..ciao….
brontolo
19-02-2023, 19:14
(..)io ho fatto tutto quel che mi poteva venire in mente tipo pulire i connettori e attaccarlo al Pc, ma non mi da segni di vita. (..)
Ovviamente hai fatto anche la prova di metterlo in caric col suo caricabatteria?
I miei 2 che è qualche tempo che non uso attaccati a fonte di alimentazione funzionano.
Staccati però mi presentano il msg 'Battery missing' .
Devo trovare una pila di ricambio che ho in giro per casa.
Alessio gs
03-03-2023, 15:21
Ovviamente hai fatto anche la prova di metter…...
Si provato pure quello ma nulla, forse ho trovato a Brescia chi ci da un occhio…….ciao….
Alessio gs
27-06-2023, 23:27
Alla fine gira e rigira nessunio me lo metteva a posto, ringrazio in Maximus per la disponibilità ma sopratutto per il GPS, mi ha dato il suo nuovo, aspetto arrivi con veemenza...ciao....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |