Visualizza la versione completa : cerco iphone 14
Buongiorno a tutti sto cercando un iphone 14 da 128-256gb, colori van tutti bene .
Versione normale, non plus nè pro.
Ho già guardato i vari siti usato e ricondizionato ma ne cerco uno da privato magari da QDE che lo cambi.
In rete ho trovato solo annunci di persone che vendono per doppio regalo o regalo aziendale...manco fossero cioccolatini che li regalano cosi!:lol:
er-minio
08-02-2023, 10:38
É uscito da pochi mesi e ci sono stati problemi di fornitura inizialmente (per questo tutti i finti regali aziendali). Buona fortuna. :wink:
ma onestamente a cosa serve un telefono simile? un buon 13, non assolverebbe le stesse identiche funzioni? Giusto per capire visto che tra un po il mio si sfocia e non volevo buttar via i soldi
Tra il 13 e il 14 cambia processore, RAM, fotocamera con diaframma un po’ più aperto e altre cose…non che il 13 sia da scartare, anzi! Lo vorrei per il semplice motivo che ho un iPhone 7 da 5 anni e funziona ancora bene se non fosse per la batteria già sostituita, e il fatto che non è aggiornato all ultima versione IOS 16… poi se trovo un buon 14 e mi dura altri 5 anni son a cavallo😄. Tra L altro leggendo qua e là dal 14 hanno cambiato l assemblaggio interno tra le varie parti quindi più facile da riparare o sostituire batteria e schermo.
Comunque non avete idea di quanti annunci di telefoni regali aziendali che si trovano…secondo me c è sotto qualcosa…mah
Consiglio: cerca anche un 13 tenuto bene.
Risparmi soldi facendo le stesse cose di un 14.
Le differenze sono solo sulla carta e sul portafogli.
;)
Dopo un acquisto su subito, pagando col metodo di tuttosubito per fortuna, il venditore non ha piu spedito e annulato la vendita...tutto rimborsato per fortuna!
trovato dopo pochi giorni altro telefono sempre su subito, questa volta è andata bene! iphone 14 256gb:eek:
si puo chiudere grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |