Visualizza la versione completa : KTM 1290 Super Duke GT - foto nuovo modello
Motorrad pubblica le foto della probabile nuova KTM 1290 Super Duke GT accompagnate da un articolo interessante :
https://www.motorradonline.de/tourer/ktm-1290-super-duke-gt-neu-mit-facelift/
A quanto pare la vedremo non prima del 2024, o forse no ?
peccato, una delle moto più interessanti sul mercato per fare il teppista in comodità rimane colpevolmente orrenda :/
Claudio Piccolo
05-02-2023, 16:31
Mariasantissima!! :rolleyes: :rolleyes::rolleyes:
Dai magari una volta tolto il camuffamento sarà meno peggio di quel che sembra...........
67mototopo67
05-02-2023, 17:13
...peggio della figlia di Fantozzi!
Andy Stress
05-02-2023, 17:57
in KTM il righello è di rigore. se non sai tirare righe dritte, non ti prendono.
Massimo 7.0
05-02-2023, 19:28
Madre de Dios, speravo che con il restyling della 890 avessero intrapreso un nuovo corso stilistico.
E' camuffata , aspetterei di vedere la versione definitiva :)
... al peggio non c'è mai fine...:(
Altra occasione persa …
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
lombriconepax
05-02-2023, 23:11
In ktm amano linee classiche...
Boia faust
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
papipapi
06-02-2023, 06:07
Personalmente fa :pottytra::toothy2:
Inguardabile!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sarebbe la mia moto definitiva
Ma quando ho visto la Sd1290R accanto alla Sd1290GT non sono riuscito a prendere la GT
E niente, mi sa che anche stavolta..
Agghiacciante ... :rolleyes:
Oggi giornata interessante.
Ero in bici quando adocchio due kappone ferme una strana..
Torno indietro.
Erano due tipi.
Uno un energumeno tedesco l'altro un italiano.
Il mangiakartoffen è un collaudatore professionista...casco bmw perché spesso lavora per loro...
Ci ha chiesto di non fotografare la nuova super duke 1390...si 1400
Bellissima..
Larga ma corta...sospensioni apex wp terminale remus doppio faro sovrapposto LED con tecnologia matrix borse laterali frecce fari (ormai sono un must) posteriori..
L'altro l'italiano con la attuale SD1290 lo tempestava di domande...
Cmq...il tipo sosteneva che la nuova GS 1300 è uno scalino ulteriore nella saga GS..
Ci ha chiesto di non fotografare la nuova super duke 1390...si 1400
Cmq...il tipo sosteneva che la nuova GS 1300 è uno scalino ulteriore nella saga GS..
Spero tu non gli abbia ubbidito circa il fotografarla :arrow:
Intendeva scalino in salita o scalino in discesa ? :confused:
Grobbelaar
14-10-2023, 17:49
dopo 4 anni la gente ancora guarda la v85 con occhio ammirato... con questa mi pare ci sia da farsi il segno della croce piu che altro... diobo'
Il problema è che con la grafica la peggioreranno ulteriormente!
Eccola
Come la avevo vista
https://www.motociclismo.it/nuova-ktm-1390-super-duke-2024-foto-spia-83747?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook
Oh quel faro è inguardabile,quasi peggio di quello del 1300 gs.....che sia in atto una sfida tra designer per creare il faro "rutto" dell'anno?:lol:
Niente, si stanno impegnando....
Probabilmente questi fari saranno il futuro, dovremo abituarci
il 1390 dovrebbe avere la rasatura variabile..
Sull'estetica non mi pronuncio, non capisco perchè molte case stiano eliminando il faro posteriore e mettere la luce stop "annegata" nelle frecce.
il 1390 dovrebbe avere la rasatura variabile..
(...)
Pensi che sarà con sei lame?
AHAHA, mannaggia il correttore..
Comunque, a giudicare dalle linee taglienti...potrebbe anche essere..
:weedman::weedman::weedman::weedman::weedman:
difficile da commentare su un forum che parla di moto.
Carlo, so che apprezzi le ciclistiche raffinate
Hai avuto modo di provare una Sd1290R o GT una volta superati i pregiudizi legati all'estetica?
Grazie
mascalzone_latino69
29-11-2023, 15:23
...
Hai avuto modo di provare una Sd1290R o GT una volta superati i pregiudizi legati all'estetica?..
Io ho quella evidenziata my18 , beh posso dirvi solo una cosa...PROVATELA !:arrow:
sono proprio curioso di vedere il modello SD 1390 GT quando e se lo faranno...
Carlo, so che apprezzi le ciclistiche raffinate
Hai avuto modo di provare una Sd1290R o GT una volta superati i pregiudizi legati all'estetica?
Grazie
in effetti no, a memoria non mi viene in mente di aver mai provato una KTM recente.
Ma sono certissimo che siano moto formidabili, il mio giudizio era solo estetico dove davvero lascia senza parole per quanto è orrenda.
Bryzzo850
29-11-2023, 16:43
Imi permetto di dire la mia : ho avuto per un anno (2016) la prima versione è posso dire con certezza che il connubio prestazioni motore è ciclistica è FENOMENALE!
Da brava KTM è più sport che Touring, e infatti, per non perdere almeno le emozioni DEL LC8, la cambiai con il SADV, Rimango dell'idea che se cerchi sportività, leggerezza e divertimento puro le opzioni sono 2:KTM o Ducati!
Sono moto quantomeno da provare se non si ha la possibilità comunque l'intenzione di comprarne una!
Dopo essermi passati questi sfizi sono riapprodato a una più easy Africa Twin 1100 adventure sport... Anche lei grande moto!
Parrus74
29-11-2023, 16:51
Provato il motore su SADV1290 di un mio amico e mi ha colpito per connubio tra forza e dolcezza. Un mix che Ducati ha raggiunto solo ricorrendo ad una architettura più complessa (v4). A livello ciclistico la mia MTS v4 mi è parsa globalmente più equilibrata, ma qui si va sul soggettivo oltre ad andare OT. Le linee boh...paradossalmente su questa che è una moto di nicchia capisco di più che si vada su scelte forti, ma se penso ad un modello riuscitissimo entrato in anticipo in un settore che ha visto un incremento esponenziale ed in cui KTM era credibilissima come le enduro medie...penso che con la linea della Adventure 790 si siano letteralmente suicidati. Linea che hanno poi corretto in corsa, ma buona parte del "treno" l'hanno perso. Anche la strategia di prodotto l'ho trovata assurda facendo prima la 790, correggendola in 890 con la stessa linea ma già anticipando che sarebbe cambiata, poi è arrivata la 890 con la nuova linea...che poi hanno riproposto a 4k meno con motore 790, ma già anticipando che sarebbe arrivata una 990...insomma, marketing che pare essere fatto da Tafazzi con l'obbiettivo di far sentire il potenziale cliente già con una moto vecchia prima di comprarla..boh
giessehpn
29-11-2023, 17:28
Io provai a suo tempo, 2020, il modello SD1290GT di quell’anno: anche per me inguardabile ma stupenda da guidare, non solo per le prestazioni ma per una grande facilità generale.
Forse è un po’ azzardato chiamarla GT per comfort…
Ho una SD 990 ma son troppo vecchio per questa qui! Purtroppo…
Mi ci son seduto sopra sulla vecchia, sarebbe anche perfetta come postura.
A me il nuovo faro "svuotato" della SD1390 piace un bel po'. Penso che quello della GT, senza camuffamento, sarà qualcosa di simile.
Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
il mio giudizio era solo estetico dove davvero lascia senza parole per quanto è orrenda.
Ti lascia "senza parole".............però scrivi ?! Bella contraddizione!!!
Penso che quello della GT, senza camuffamento, sarà qualcosa di simile.
Aspetto con interesse la GT e prima o poi me la devo prendere, che piaccia o no mia moglie si adeguerà!!
Dei pareri estetici sul faro me ne sbatto altamente le OO......."stica&meco" non ce lo mettiamo? :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |