Visualizza la versione completa : albergare a Vienna e parcheggiare in moto
mandrake1
04-02-2023, 14:39
salve a tutti, a giungo se tutto va bene andro' 2 giorni a vienna,, ho trovato un albergo in centro a Vienna, (mazza che caro!!), e guardando gu google eart, non vedo parcheggi !
ma ci sono ?
l'albergo che vado, non ha parcheggio, ma mi dice che ce ne sono a 30-40 euro al girono !!!!
ma scheziamo ??
vabbe che in austria e' cara, ma fino a questo punto ??
qualcuno ha dei consigli da darmi ?
grazie in anticipo
:mad:
Danielz77
04-02-2023, 16:16
non mi stupisce la cosa!!! Non so aiutarti ma posso dirti che nei parcheggi interrati le moto spesso non possono entrare in Austria
trova un hotel poco fuori dal centro, diversi hanno garage/posti sicuri, poi usa metro/bus, comodi per il centro.
in auto e moto ho fatto in questo modo, no problem, ma non ricordo i nomi hotel.
consiglio eno/gastronomico: le colline di Grinzing.
mandrake1
04-02-2023, 17:58
mooolto bene !
mah, albergo ho trovato a 400 mt dal centro, cerchero' di andare a piedi, il prcheggio moto, spero di trovarlo vicino...in teoria, non dovrebbero "toccare" niente...
Le volte che ci son stato, ho parcheggiato in strada praticamente fronte albergo.
Però è un buon suggerimento quello di pernottare un po fuori, nei pressi della metrò, e poi muoversi con quella, tanto la moto non la tocchi di sicuro.
Sinusoid
05-02-2023, 18:25
concordo di trovare alloggio appena fuori Vienne, comodo alla metro, e da li fare i giri in centro.
Per il parcheggio lo trovi di sicuro in un hotel appena fuori e come dicono altri di sicuro non ti muovi in moto per il centro di Vienna.
franztex
06-02-2023, 08:21
io ho appena alloggiato all' ibis wien messe. parcheggio sotterraneo custodito a noi non hanno chiesto nulla di extra. hotel decente standard ibis , è figo perchè a 50 metri dalla metro , zona prater
Alesilvula
24-02-2023, 23:08
Fino a qualche anno fa, il limite dei parcheggi a pagamento a Vienna era il Gurtel.
Ora l'hanno esteso a tutta Vienna metropolitana. Già all'inizio della TriesterStrasse se fai attenzione vedi l'inizio della "kurzparkzone", che è lontanissimo dal centro. Almeno per le macchine, puoi parcheggiare in strada solo a pagamento. Ma la bella è che il tempo massimo sono 2 ore!
Ero lì a novembre scorso e l'unico modo per lasciar la macchina era in garage privato a 20€ al giorno.
Di sabato e domenica il parcheggio è gratis.
Non so se le moto sono esentate o meno nei giorni feriali.
Chiedi all'albergatore.
papipapi
28-02-2023, 06:07
Quoto al 100% Ikbmw :toothy2:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |