Visualizza la versione completa : parabrezza k1200rs
Vorrei montare il parabrezza maggiorato sul k. Come si smontano i 4 pirulini (senza dannegiarli!) che fissano il para?
grazie e buon natale
Io li ho tolti premendoci sopra una bussola a tubo piccola, della misura giusta per "chiudere insieme" le quattro linguette. Escono intonsi.
Naturalmente il precedente proprietario aveva usato scalpello e mazzuola... :(
Visto che ti sporchi le mani, forse é il caso di cambiare anche le due molle che tengono in posizione rialzata il parabrezza, dopo un po' di anni perdono forza.
Le ho giusto ordinate 10 minuti fa...
a che prezzo?Sinceramente non l'ho chiesto, sono due semplici molle, in ogni caso le cambio.
Ciao cardano, senti maaa.....il motore lo tieni o sostituisci anche quello???
:lol: :lol: :lol:
Ciao cardano, senti maaa.....il motore lo tieni o sostituisci anche quello???
:lol: :lol: :lol:Per ora lo tengo, ma stò all'occhio, non mi fido ancora... spero che per il prox K-Pride sia tutto a posto....
Per ora lo tengo, ma stò all'occhio, non mi fido ancora... spero che per il prox K-Pride sia tutto a posto....
Dai, non fare così :goodman: :goodman:
Piùcchealtro...a quando un report??
Dai, non fare così :goodman: :goodman:
Piùcchealtro...a quando un report??E' troppo freddo, non l'ho ancora provata seriamente, ho solo fatto padova-mestre-padova.
Entrato in autostrada non capivo perchè mi trovavo sempre macchine tra le balle, poi mi sono accorto che ero un IV a 210 all'ora...
In autostrada é un missile, devi fare uno sforzo mentale per importi velocità umane...
In città é quasi piu' agile del kappino, ma si sente che il purosangue soffre....
E' troppo freddo, non l'ho ancora provata seriamente, ho solo fatto padova-mestre-padova.
Entrato in autostrada non capivo perchè mi trovavo sempre macchine tra le balle, poi mi sono accorto che ero un IV a 210 all'ora...
In autostrada é un missile, devi fare uno sforzo mentale per importi velocità umane...
In città é quasi piu' agile del kappino, ma si sente che il purosangue soffre....
Cmq, non dirlo a nessuno, ma tra qualche anno mi cercherò un bel K1200GT (col sogliolone, ovviamente :cool: )
scusate se mi intrometto.
il manuale dice che non si dovrebbero riusare i 4 capocchi che fissano il parabrezza.
tu li hai sostituiti?
grazie
ps ma il k12 ha annche la IV?
pps cos'è il k-pride? un allegro happening di sportive pesanti?
non li ho sostituiti, ma ora lo faro' !!
la tua non ha la quarta marcia?
per il ritrovo senti kawakawa :lol:
(...)pps cos'è il k-pride? un allegro happening di sportive pesanti?
E' il raduno dei possessori di K :cool: . Al prossimo ti aspettiamo ;) .
in effetti il manuale dice che si deve usare la mazzetta da due kili e uno scalpello per estrarli! sarà per qusto che vanno sostituiti!?
Cmq, non dirlo a nessuno, ma tra qualche anno mi cercherò un bel K1200GT (col sogliolone, ovviamente :cool: )Stupendo, dai dai, per il prox k-pride !!!
Stupendo, dai dai, per il prox k-pride !!!
Per il prox, la vedo dura, non c'ho una lira...e poi costano ancora parecchio...
Per il prox, la vedo dura, non c'ho una lira...e poi costano ancora parecchio...Infatti, sono fuori mercato come usati. Ma precipiteranno...
Infatti, sono fuori mercato come usati. Ma precipiteranno...
Esatto :cool:
Se tutto va bene si mpone un K-CUBE al più presto...
pps cos'è il k-pride? un allegro happening di sportive pesanti?
Non potevi trovare definizione migliore... :lol: :lol: :lol:
Esatto :cool:la mia era stata rientrata a 9000 e l'ho acquistata a 6000...
la mia era stata rientrata a 9000 e l'ho acquistata a 6000...
a 6.000 vendo la mia! :mad: (se ci riesco!)
a 6.000 vendo la mia! :mad: (se ci riesco!)portala da milka, fagliela annusare, vedrai che cederà di schianto... anche se ha i metz nuovi sul kappino...
Milka, 6000 con ohlins mi raccomando !!!!
Se tutto va bene si mpone un K-CUBE al più presto...
Non potevi trovare definizione migliore... :lol: :lol: :lol:
lo dico sempre che studiare serve. spero?
dove trovo tracce dei precedenti?
dove trovo tracce dei precedenti?
primo k-pride
http://www.hostfiles.org/files/20050916065350_gruppo_kpride800.jpg
secondo k-pride
http://www.hostfiles.org/files/20050924102910_Out_02.jpg
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=37842&page=1&pp=20&highlight=kappisti
scoop: briscola voleva comprare (per modo di dire) da me un r1100rt, che ho tenuto per pochi mesi tra due K. Credo che possieda anche altre forme di boxer.
scoop: briscola voleva comprare (per modo di dire) da me un r1100rt, che ho tenuto per pochi mesi tra due K. Credo che possieda anche altre forme di boxer.
Briscola è socio di maggioranza della BMW :lol: :lol: :lol:
Io li ho tolti premendoci sopra una bussola a tubo piccola, della misura giusta per "chiudere insieme" le quattro linguette. Escono intonsi.
Naturalmente il precedente proprietario aveva usato scalpello e mazzuola... :(
Visto che ti sporchi le mani, forse é il caso di cambiare anche le due molle che tengono in posizione rialzata il parabrezza, dopo un po' di anni perdono forza.
Le ho giusto ordinate 10 minuti fa...
riesco a far piegare i pirulini che rientrano un pò nel buco ma non abbastanza da farli uscire dall'altra parte.
sono stati montati dall'interno verso l'esterno e c'è pochissimo spazio per lavorare tra il bordo del parabrezza e il supporto con i fori.
help, i need somebody, help
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |