Visualizza la versione completa : Casco-sci
calimero
19-12-2005, 08:43
Come già facevo nel lontano 1982 con il casco moto, non obbligatorio che portavo regolarmente (nava lucchinelli replica) :lol:, ora porto quello da sci regolarmente ormai da due stagioni, logicamente lo faccio mettere anche ai miei figli...
...troppi incidenti sulle piste e le lamine possono essere delle lame!
:( :cool:
figli? non sapevo avessi figli...
Comunque anch'io lo porto anche se ho penato a trovarne uno della mia misura!
neoelica
19-12-2005, 09:54
ellamiseria, hai la testa di Einstein? ;)
forse ho la sabongia piccola, ma di solito gli xxL abbondano...
calimero
19-12-2005, 09:58
Usi il Fritz ???
no uso l'elmetten a chiodo mod "Hohenzollern"!
:lol:
calimero
19-12-2005, 09:59
2 piccole pesti, il maschietto 9 anni la femminuccia 7 :cool:
Concordo, è diventato pericoloso sciare, hanno fatto gli impianti per non fare più code, ma le piste sono rimaste quelle di 30 anni fa. Risultato non c'è più gente in coda ma c'è pieno di imbecilli sulle piste.
:( :(
calimero
19-12-2005, 10:19
Concordo, è diventato pericoloso sciare, hanno fatto gli impianti per non fare più code, ma le piste sono rimaste quelle di 30 anni fa. Risultato non c'è più gente in coda ma c'è pieno di imbecilli sulle piste.
:( :(
Ieri ho avuto veramente paura era la mia prima uscita della stagione, gli impianti erano aperti da un giorno e c'era della gente (imbecilli) che andava da pazzi!
(panzuti vari, non atleti) che forma fisica possono avere all'inizio stagione per rischiare così tanto?
Mah! :( :( :(
Appunto...solo che se si fanno male loro me ne fotto, ma se spatasciano un bambino di 10 anni gli fanno mooolto male, anche se indossa il casco purtroppo...
comincerò a girare con una "beretta" in tasca e poi, :gib: :gib: tiro con l'orso
calimero
19-12-2005, 10:40
Ieri ho sciato con amici, senza bimbi, quindi la cosa andava, quando scio con i piccoli invece guardo sempre di stare a monte di loro nel caso che arrivi a tutta velocità un imbecille lo intercetto io prima che lui prenda i miei piccoli...
a costo di farmi male.
...un vero stress! :( :( :(
barbasma
19-12-2005, 10:42
lo uso sempre con lo snowboard.... dopo una craniata agli inizi sul ghiaccio... :rolleyes:
ne sto cercando uno nuovo... ma quelli belli azzo se costano...
x alex
ti consiglio il GIRO modello LIEUTENANT... :arrow: :lol:
http://www.boardtactics.com/s/img/prod/m/21375.jpg
http://www.skiershop.com/catalog/images/BADLTGREENCAMO.JPG
calimero
19-12-2005, 10:52
X barba ne ho uno della "alpina" semplice, nero opaco, regolabile con micrometriche interne, sono talmente abituato che la prima cosa che metto in auto, prima di scarponi e guanti è proprio il casco!
barbasma
19-12-2005, 10:57
io invece voglio proprio quello della foto... negli USA costa la metà che in italia e cercherò di farmelo portare dalla zia... :confused:
il_della
19-12-2005, 11:13
no uso l'elmetten a chiodo mod "Hohenzollern"!
dicesi pikelhaube
http://www.ambientare.it/333.jpg
barbasma
19-12-2005, 11:22
strano.... nemo per terra.... :lol: :lol: :lol:
Dopo che mi son spaventato a morte vedendo mia moglie svenire dopo una craniata con lo snowboard anche io uso sempre il casco, sia con la tavola che con gli sci. All'inizio un po' mi dava fastidio, poi ci ho fatto l'abitudine. Sarei per renderlo obbligatorio
carletto
19-12-2005, 11:31
giro senza ombra di dubbio sia per sicurezza che per qualita' costruttiva.
se hai problemi di taglia, colore etc.. prova a domandare a jon e' molto disponibile ed effettua spedizioni internazionali (vedrai che differenza nei prezzi...). Per la taglia mi ricordo che nel sito della giro c'era una specie di metro da stampare e ritagliare per individuare l'esatta taglia.
prova qui (lake tahoe CA):
jons150@charter.net
saluti
barbasma
19-12-2005, 11:41
giro senza ombra di dubbio sia per sicurezza che per qualita' costruttiva.
se hai problemi di taglia, colore etc.. prova a domandare a jon e' molto disponibile ed effettua spedizioni internazionali (vedrai che differenza nei prezzi...). Per la taglia mi ricordo che nel sito della giro c'era una specie di metro da stampare e ritagliare per individuare l'esatta taglia.
prova qui (lake tahoe CA):
jons150@charter.net
saluti
ottimo!!! :arrow: :arrow: :arrow:
ma hai un link del sito?
x nemo
si... si... ma fammi il piacere... :lol: :lol: :lol:
calimero
19-12-2005, 11:44
Non sono caduto! Mi hanno preso a tenaglia Iena e Siska durante l'ultima manche della garetta di SkiCross... :( e mi hanno fatto centrare il terrapieno a bordo pista! BASTARDI!!!
'azz nemo in ginocchio, no di più, in panzocchio!
ps: ma anche gli occhiali rossi ?!?!?!
:lol: :lol:
calimero
19-12-2005, 14:35
dicesi pikelhaube
http://www.ambientare.it/333.jpg
ahahahahahah
ne voglio uno!!!!!!!
:D :D :D
Da quest'anno ho deciso di metterlo anch'io e ai miei figli faccio indossare anche un paraschiena (dainese).
Anche se quello citato da il_della è favoloso, dopo ricerche ne ho preso uno della OSBE che dovrebbe permetterti di fare a meno degli occhiali. Gurdate un po' ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |