Visualizza la versione completa : Scivolato
alberto_p98
19-12-2005, 08:29
:confused: mannaggia......
mi sono steso, questa mattina
rotonda ampia, la conosco benissimo
entro in terza e appena piego........... la moto si stende
ghiaccio ? sporco ? bho
non gasolio, nessun odore
strisciata di una decina di metri
pork....... carena lato sx rovinata
borsa sx rovinata
specchietto sx da verificare
danni fisici nessuno.... ma che incazzz...... :mad: :mad:
pantaloni con un piccolo buco...
meno male che indosso sempre capi tecnici
...... ieri avevo pure lucidato la moto.... :mad: :mad:
occhio a girare in inverno :( :(
sono rietrato in ufficio senza poter cambiare
leva storta, più tardi scendo e vedo se rieso a drizzarla
le marce entrano bene.....
buona giornata a tutti......
Ma pork...
Saluti Renato K1100 LT 1992 una meraviglia!
Ma porca putt@....!!!!:mad: Comunque l'importante che tu stia bene.:arrow:
ghigoweb
19-12-2005, 08:53
azzzzz........mi dispiace veramente :(
guidopiano
19-12-2005, 08:55
urka la peppa !!!..... mi dispiace ....auguri ...su dai prendila con filosofia ;)
dai che ti è andata bene, la moto si ripara
Lamps
calimero
19-12-2005, 09:00
Dai sei tutto intero, ti è andata bene eppoi la moto si ripara
:cool:
Patologo
19-12-2005, 09:08
che rabbia ! ma quale delle due hai steso ?
davide.fun
19-12-2005, 09:12
Azz. che sfiga..
l'importante è che non ti sia fatto nulla
Cazz... che sfiga... cmq le strade sono infide, ieri pomeriggio ho rischiato anch'io la scivolata... :mad: :mad: :mad:
A va pa' bin parej... :confused:
cesare_gs
19-12-2005, 09:17
meno male che non ti sei fatto niente, come si dice sempre in queste occasioni ...... la moto si ripara! ;)
ciao
Diavoletto
19-12-2005, 09:22
azz..che sfiga.........almeno tu sei a posto...hehehe
Nel mio caso è ghiaccio!:mad: :mad:
Io sono stato un po' ******** perché c'era un tombino che perdeva da una settimana e non ho pensato che con la temperatura di stamatina l'acqua avesse gelato (anche perché dal tombino usciva liquida....è dove ce n'era poca che aveva ghiacciato)...però un bel vaffa quegli stronzi di operai (che finalmente stavano li per il lavoro) se lo sono preso...ma porca zozza! sai che c'è il ghiaccio e te ne stai li con le mani in tasca????:angry5: :tfrag: :cussing: :angry4: :mumum: :plasma: :gib: :cwm21:
Comunque per fortuna pochi danni: solo una freccia (mò la frego a un SH qua fuori:lol: ) i pantaloni zozzi e una botta al ginocchio (che in realtà ora che sta finendo l'effetto del freddo, un po' mi fa male:confused: )
Meno male che andavo piano...ma posteriore è partita senza preavviso e senza possibilità di recupero...:mad: :mad:
alberto_p98
19-12-2005, 09:33
Nel mio caso è ghiaccio!:mad: :mad:
Io sono stato un po' ******** perché c'era un tombino che perdeva da una settimana e non ho pensato che con la temperatura di stamatina l'acqua avesse gelato (anche perché dal tombino usciva liquida....è dove ce n'era poca che aveva ghiacciato)...però un bel vaffa quegli stronzi di operai (che finalmente stavano li per il lavoro) se lo sono preso...ma porca zozza! sai che c'è il ghiaccio e te ne stai li con le mani in tasca????:angry5: :tfrag: :cussing: :angry4: :mumum: :plasma: :gib: :cwm21:
Comunque per fortuna pochi danni: solo una freccia (mò la frego a un SH qua fuori:lol: ) i pantaloni zozzi e una botta al ginocchio (che in realtà ora che sta finendo l'effetto del freddo, un po' mi fa male:confused: )
Meno male che andavo piano...ma posteriore è partita senza preavviso e senza possibilità di recupero...:mad: :mad:
azzzz ........ :(
alberto_p98
19-12-2005, 09:35
che rabbia ! ma quale delle due hai steso ?
K 1200 GT :confused:
e si è limata la testa............. :mad: :mad:
e trasuda un po' d'olio
adesso provo a applicargli sopra una pasta bicomponente, sperando che aderisca
:mad: :mad: :mad:
L'importante e che la moglie non dica " te lo avevo detto" :angry4:
Il resto per fortuna e' solo questione di portafogli ;)
ilcobecio
19-12-2005, 10:05
:confused: mannaggia......
mi sono steso, questa mattina
rotonda ampia, la conosco benissimo
entro in terza e appena piego........... la moto si stende
Che perido!
Cmq auguri di pronto ritorno in strada!
rigel1959
19-12-2005, 11:18
Ma porc@ zocc....!
Immagino che per quanto non ti sia fatto male ti girino cmq un bel po'!!
Se ci sei verso le 14 ti do' una scampanellata...
Cazzarola ... in questo periodo le strade sono veramente pericolose. A parte tutto comunque l'importante è che tu stia bene.
In bocca al lupo.
Patologo
19-12-2005, 11:52
K 1200 GT :confused:
e si è limata la testa............. :mad: :mad:
e trasuda un po' d'olio
adesso provo a applicargli sopra una pasta bicomponente, sperando che aderisca
:mad: :mad: :mad:
azz lo temevo :mad: :mad: :mad: almeno non hai dubbi su cosa babbo natale ti debba portare.... cosi' per la befana e' tutto nuovo come prima :D
auguri di buone feste e beviamoci sopra.
Con queste strade io non sto in piedi neanche in macchina.
Ti auguro di cuore il minimo danno possibile.
Augusto
Mannagg :confused: ... d'inverno le strade sono sempre infide .. io da 15 gg. uso la macchina :-o .... con quella la scivolata è più controllata ;)
mi spiace veramente e conoscendo la tua prudenza sono sorpreso. :fucyc: :fucyc:
Intanto tu stai bene ed è quello che più importa, la moto si ripara spero che i danni siano minimi. :-o :-o
Un abbraccio
mr-bongo
19-12-2005, 13:18
Accidenti Alberto, bella sfiga :( , l'importante è poterlo raccontare senza troppi dolori al fisico: in fin dei conti è meglio lasciare il portafoglio a piangere da solo ;) ...
gomme fredde?
in inverno la temperatura delle gomme è fondamentale, forse più della superficie stradale.
cmq.....peccato ma tu sei intero e la moto si ripara.....
lucianoerre
19-12-2005, 15:02
..azzo mi dispiace!
Killarney
19-12-2005, 15:32
Qui c'era ancora ghiaccio nei posti in ombra alle 13 nonostante gli 8°; per cui a torino alle 8 di mattina...........
...boia d'in boia faus :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ...propi cun la Gt 't vade par ciuende ? :mad: ...dai va che it tses fate gnente e a l'e 'on ca cunta ;)
Cerea a W
L'inverno è truffaldino...!!! L'importante è che tu sia Ok.
fabbro75
19-12-2005, 16:35
l'importante è poterle raccontare le cadute.... per il resto è tutta esperienza guadagnata!!!
Si vede che é periodo....
Settimana scorsa, tornando da una pizza con Gecko, stradina di campagna per allegro rientro a casa :lol: , in discesa, in procinto di impostare curva secca a salire a sx, leggero colpo di freno ANT per rallentare (e prendere la mira.... - vedi nomignolo Morte Nera.....), ramoscello sotto la ruota e..... voilà!
In un battito, senza quasi che abbia potuto accorgermene :rolleyes: , ho visto l'anteriore scivolare via schiacciandosi a terra.... ed io col culo per terra ad osservare l'URENDO spettacolo della strisciata, per fortuna di solo un paio di metri (ero a malapena in 2^).
Tutto bene a parte graffi su paracilindro (sta lì ben a posta...) e testata (AZZZZ...... quanto mi gira per questo :mad: :mad: :mad: ) e plastica mangiata su paramani.
MORALE: sempre attenti e diffidare della calma apparente, ché il pericolo é sempre in agguato...
Certo che il sollievo non placa il giramento di c@@@@@ni :cussing: :cussing: :cussing:
l'importante è poterle raccontare le cadute.... per il resto è tutta esperienza guadagnata!!!
Queste sono esperienze che poco hanno da insegnare però...... se non a risparmiare soldi dalle :arrow:
L'unica cosa che te ne resta é lo scontrino del Conce per i pezzi di ricambio..... :mad: :mad: :mad:
Mi dispiace molto, purtroppo la manutenzione delle strade è sempre più carente :mad:
Spero che questa sia l'ultima spesa non desiderata per la vostra moto.
Lamps !!!
peccato veramente. le gomme nuove non bastano alle volte. Nella sfiga per fortuna che ne hai due .Se la testa trasuda è un bel danno...mi spiace, il k nuovo..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |