Visualizza la versione completa : Primissima vera penna
freedreamer11
19-12-2005, 00:00
Buonasera, premetto che non sono per nulla uno smanettone ma ogni tanto ai semafori, quando ti si affianca qlc1 con monster o japizzato che ti guarda la moto (gs 1200 nel mio caso) con aria tipo: "che ferro" beh, le scelte sono 2: o te ne freghi (il + delle volte) o fai una "garetta" ;) (raramente).
Oggi di ritorno da breve giro con zainetto ad un semaforo mi si affianca stragnocca bionda con carrera 4s, guarda e snobba...e beh no eh ;) verde e diamo di gas solo che.....complice zainetto complice polso dx arruginito (un mesetto che nn riuscivo x un motivo o per un altro ad usare la mukka) sta bizzara di mukka mi si alza quasi a candela.....;)
Va beh, la porsche con bionda se n'è andata ma all'arrivo a casa ho visto lo zainetto con un sorriso da orecchio ad orecchio..;)
La prima penna non si scorda mai ;)
lamps
BE VEGETARIAN
Miiiii...
Prima regola quando si vuole fare il dragster: peso avanti e partenza morbida.
Comunque, con qualunque moto di cilindrata medio-alta bruci qualunque sportiva nei primi 3-400 m; non vale nemmeno la pena... zainetto a parte...
:)
Comunque, con qualunque moto di cilindrata medio-alta bruci qualunque sportiva nei primi 3-400 m; non vale nemmeno la pena... zainetto a parte...
:)
Cala, Cala... :lol: :lol: :lol: in 400 metri un discreto manico ti svernicia pure le mutande
Lamps
Cala, Cala... :lol: :lol: :lol: in 400 metri un discreto manico ti svernicia pure le mutande
Lamps
Se sei su una Aprilia Four Roses 50 cc, forse... :lol:
Permetti, non che bisogna fare le corse, ma non hai le idee molto chiare...
Un'auto che passa da 0 a 100 km/h in 3 secondi è una supersportiva da milionari (in euro). Una che accelera in 6-7 secondi (più del doppio) è già molto veloce. Le Porsche Carrera di alcuni anni fa impiegavano circa 5-6 secondi, tanto per fare un paragone.
Prendiamo ora i tempi delle moto.
Un GS 1200 (niente di eclatante quanto a prestazioni assolute) impiega 3,5 secondi per raggiungere 100 km/h ed esce sui 400 m in 12 secondi e a 180 km/h. I dati variano un po' con le pubblicazioni, ma quelli sono gli ordini di grandezza.
Le migliori moto coprono i 400 m in circa 10 secondi.
Sono dati molto difficilmente uguagliabili da un'auto di serie.
Sui 300 m il divario è ancora più accentuato.
Il confronto tra hypersport e Porsche Turbo (la più veloce in assoluto) del post dell'altro giorno (quello con l'aereo) mostra chiaramente di quanto la moto semini l'auto (e che auto) per le prime centinaia di metri. Poi i ruoli s'invertono.
Nelle accelerazioni conta moltissimo il rapporto peso potenza, sempre più favorevole a una moto. Favorevole di moltissimo, non di un po'. Un banale scooter può surclassare macchine di lusso nelle prime centiania di metri. In velocità è un'altra storia. La potenza si fa sentire.
:confused:
19-12-2005, 07:37
:lol: Smanettone, pentiti!
guidopiano
19-12-2005, 07:49
che ti guarda la moto (gs 1200 nel mio caso) con aria tipo: "che ferro"
mi si affianca stragnocca bionda con carrera 4s, guarda e snobba...
mi spieghi meglio come è lo sguardo di chi, nel farlo, ti snobba ??? :mad:
questa cosa io non l'ho mai notata :confused: ....bhò !!!...sarò io che sono gnucco !!! :(
se mi affianca uno/a e mi guarda...io mi volto e lo/a guardo.... e poi mi faccio i ca(bip bip)i miei.....
forse lo capirei solo se la tipa col Porsche invece di stare al minimo ....continuava a sgasare a ripetizione.....
alberto_p98
19-12-2005, 08:59
Va beh, la porsche con bionda se n'è andata ma all'arrivo a casa ho visto lo zainetto con un sorriso da orecchio ad orecchio..;)
La prima penna non si scorda mai ;)
lamps
BE VEGETARIAN
bhe si vede che non ha capito che volevi sbirciare la bionda :lol: :lol: :lol:
freedreamer11
19-12-2005, 09:23
Come si descrive uno sguardo? Non so forse vedendolo ;)
Forse a 29 anni si è ancora giovincelli e + sensibili a certe cose ;)....ti assicuro comunque che la gnocca della porsche aveva ben fatto capire....infatti è partia a razzo.
lamps
BE VEGETARIAN
freedreamer11
19-12-2005, 09:26
bhe si vede che non ha capito che volevi sbirciare la bionda :lol: :lol: :lol:
:lol: beh x fortuna la morosa non è così gelosa anzi, mi fa girare lei X guardare le gnocche che io non noto....Az x poco al semaforo dopo non mi chiedeva di tornar ad alzarla ;)
lamps
BE VEGETARIAN
neoelica
19-12-2005, 09:50
:lol: beh x fortuna la morosa non è così gelosa anzi, mi fa girare lei X guardare le gnocche che io non noto....Az x poco al semaforo dopo non mi chiedeva di tornar ad alzarla ;)
lamps
BE VEGETARIAN
complimenti per l'apertura di vedute della tua ganza.
la mia se faccio un pennone mi tira certe mazzate nelle costole...
in compneso le altre donne io le vedo, ma non le guardo! ;)
Come si descrive uno sguardo? Non so forse vedendolo ;)
Forse a 29 anni si è ancora giovincelli e + sensibili a certe cose ;)....ti assicuro comunque che la gnocca della porsche aveva ben fatto capire....infatti è partia a razzo.
lamps
BE VEGETARIAN
Pensa se invece di una sfida al semoforo la bionda con quello sguardo non voleva farti intendere:"niente male questo tipo..."...ed al verde vedendoti schizzare via cosa avra' potuto pensare????
Io preferirei dedicarmi a queste, di penne
http://www.italianrecipes.ws/lazio/ricette/lazio_007_penne_alla_arrabbiata.jpg
o al limite a queste
http://www.waterman.com/sanford/consumer/waterman/images/products/carene_11104.jpg
... meno rischi e più soddisfazione... ;) :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |