Visualizza la versione completa : Mbe 2023
Ciao,
sono indeciso come andarci.
In moto (te la rubano)?
In macchina (si trova parcheggio)?
Grazie !
sacco185
20-01-2023, 21:03
Ciao,
il parcheggio si trova. Magari non proprio davanti all'ingresso. La moto te la rubano come in tutti gli altri posti.
Boxerfabio
20-01-2023, 21:50
Parcheggio comodissimo e a fianco ingresso anche..ce ne sono diversi e l’affluenza non è esagerata come eicma
In moto, praticamente parcheggi all'interno della fiera.
Se non ricordo male gratis e con moto "relativamente al sicuro"
Grazie a tutti e buon fine settimana !
Dream Roads
21-01-2023, 20:54
Parcheggio moto gratuito all' interno della fiera. Se vai in auto il parcheggio nelle vicinanze è molto caro.
Dream Roads
21-01-2023, 20:55
Parcheggio moto gratuito all' interno della fiera. Se vai in auto il parcheggio nelle vicinanze è molto caro.
Io ci vado sabato
Per me dipenderà dal tempo e se riesco a prendermi ferie per venerdì.
ci vado ogni anno dalla prima edizione, anzi ancora da quando la facevano a Padova. Sia in moto sia in macchina, mai avuto alcun problema. La moto la parcheggi dove vuoi, dentro al piazzale o subito fuori, ci sono vigili dappertutto e non credo proprio ci siano eventualità di furti.
Il parcheggio auto costa dieci euro, fissi. Considerato che puoi stare tutto il giorno non mi sembra carissimo al giorno d'oggi. Speriamo non si aumentato quest'anno, però.
Dream Roads
26-01-2023, 23:54
L'ultimo anno che ci sono andato, ho pagato 20€ nel parcheggio fronte entrata della fiera
Sam il Cinghio
27-01-2023, 08:22
Sono andato molte volte in moto quando ancora era a Padova, senza mai problemi: si parcheggia dentro l'area fieristica.
Altre volte in treno, si arriva poi a piedi in fiera > meno di 2km.
Lo scorso anno sono andato in auto parcheggiando nei pressi dell'ingresso E "Re Teodorico" e pagando 5 euro per il park coperto (P7 mi pare).
In alternativa si può parcheggiare gratuitamente al centro commerciale Adigeo (poco fuori l'uscita autostradale) e prendere l'autobus linea 61 (o 51, ma fa il giro largo) per arrivare in fiera, oppure farsela sempre a piedi > meno di 2km.
Alla fine oggi ci sono. 2 consigli: o arrivate alle 8 sennò il parcheggio auto è un delirio, prendete il biglietto on line perché alle casse c'è molta fila
Sicuramente in treno..nessun problema di ansia da furto ;)
barney 1
27-01-2023, 19:34
Visitata oggi, nessun problema di parcheggio auto né per l'acquisto del biglietti (arrivato 9.30).
Nel complesso, se non si è amanti delle HD, secondo me non vale la pena.
Lamps
Sam il Cinghio
27-01-2023, 19:53
L'ho frequentata per una 20ina d'anni con assiduità, essendo appassionato non tanto di cancelli quanto di tuning. Nel lontano mi pare 2009 ebbi anche l'opportunità di esporre la mia moto.
Negli ultimi anni era gradita occasione per un we romantico con la mia compagna, che Verona è sempre Verona.
Purtroppo lo scorso anno rimanemmo profondamente delusi, dopo anni che la fiera si impoveriva sempre più di contenuti. Quest'anno abbiamo deciso di weekendare altrove.
Comunque confermo zero problemi a raggiungere i parcheggi. Sabato domenica... chiaro che alle 8 del mattino e magari di un giorno feriale c'è in giro il mondo...
Biglietti sempre online da quando hanno inventato l'internet.
Nel complesso, se non si è amanti delle HD, secondo me non vale la pena.
Lamps
e di grigliata [emoji16]
sacco185
27-01-2023, 20:54
Ciao,
ho fatto la fiera oggi. Non male, per tanti versi meglio di Milano dello scorso mese. Ci sono meno stand però c'è anche meno bordello e quindi si gira meglio. Inoltre non hanno esposto tutte le cianfrusaglie elettriche che erano presenti a Eicma.
Visitata oggi, in auto, arrivati alle 10.30 in fila gli ultimi km, parcheggi a pagamento pieni, trovato buco vicino ai palazzi.
Biglietto alla cassa, circa 20min di fila.
Prevalenti custom di tutti i tipi in ogni stand.
Pochissime novità
Grande mercato di accessori moto, customizzazioni dedicate e abbigliamento.
robiledda
28-01-2023, 09:01
andato ieri, entrato verso le 12,00, nessuna coda alle casse, 10€ per il parcheggio al Multipiano Teodorico...
A me è piaciuta, decisamente più varie ed interessante che l'EICMA di novembre scorso, si gira bene, si possono fare buoni acquisti e si vedono tante realizzazioni ben fatte.
E sul piazzale un po' di scatenati in auto ed in moto ... che non guastano mai!!!
barney 1
28-01-2023, 10:10
e di grigliata [emoji16]
Hai ragione!:-p
Andato ieri in auto.
Al casello, curva a gomito verso DX per parcheggio GENOVESE. Maps vi porta. Gratis, bus navetta gratis. Park sicuro.
Lamps
E
barney 1
29-01-2023, 11:26
Una curiosità personale: ma a voi è piaciuta la nuova Guzzi V100 esposta?
Una curiosità personale: ma a voi è piaciuta la nuova Guzzi V100 esposta?
perche' e' una versione speciale??
o e' sempre la stessa...:confused:
Un amico da MBE mi manda questa, dice che è l'unica vera chicca degna di nota...
(motore bi-stellare 10 cilindri orizzontale).
https://i.ibb.co/SJXVSXp/bistella1.jpg
https://i.ibb.co/xLtnJPF/bistella2.jpg
Crash5wv297
29-01-2023, 14:15
Una curiosità personale: ma a voi è piaciuta la nuova Guzzi V100 esposta?Bellissima. Non sono riuscito nemmeno a salirci da tanta gente che c'era.
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
sacco185
31-01-2023, 19:32
Un amico da MBE mi manda questa, dice che è l'unica vera chicca degna di nota...
Ci ho girato intorno per un bel pò. Veramente particolare.
Di rilievo anche lo stand della Wellcum austriaca.
io ho un filmato messa in moto
Io sono andato solo per il calendario della wellkum:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Nono,ne ho presi 4 per me ed amici :lol::lol::lol:e le ragazzi presenti mi han pure fatto l'autografo sopra:D:D
Nono,ne ho presi 4 per me ed amici :lol::lol::lol:e le ragazzi presenti mi han pure fatto l'autografo sopra:D:D
o eravate molto piu' belli di mio fratello oppure lui gli ha cominciato a spiegare il desmodromico del cambio della norton in quadrisolfato di berillio intriso di quarzite cronica e per levarselo di li gli han chiesto mille dollari per il calendario..:lol:
Hanno sentito l'accento genovese e hanno capito che era il modo più veloce per indurlo a fuggire :lol:
Ah dimenticavo!!Ho preso pure lo sconto di 15 euro per l'ingresso all'altro locale che pubblicizzavano(il locale si chiama andiamo.at per gli interessati);)
A 'sto punto esci le foto!
se con 15 euro mi danno un minuto faccio gratis !
:lol::lol::lol::lol::lol: cmq vi dico solo che ingresso al club andiamo costa 69 euri :lol::lol: comprensivi di pranzo e cena a buffet,bibite analcoliche illimitate,accesso alla sauna e yacuzi,ed accappatoio + ciabatte......un paradiso!!Le signorine sono tt libero professioniste,per cui se serve fattura no problem!
Figata, si può scaricare!
Un toscano qualsiasi avrebbe detto: "figata, si può caricare" (verbo dialettale indicante la copula) :cool:
Caricare e poi scaricare non ha prezzo!
"Eccellente" (Cit.) :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |