Visualizza la versione completa : Supporto Quest
Presupposto 1
già fatta ricerca sul sito ma non sono riuscito a trovare (o a capire :idea1: ) nulla :mad:
Presupposto 2
SulaSei mi ha mandato una marea di riferimenti ma... vedi sopra :mad: :mad:
Presupposto 3
è TUTTA COLPA VOSTRA!!! quando vi ho conosciuto, un anno fa, mai avrei minimamente pernsato ad un GPS
Problema
Cosa devo ordinare, prendere, trovare, cercare per far stare il GPS che ancora non ho sulla motina?? Vorrei un qualcosa che, tolto il GPS, non lasci piastre, basi o altro di ingombrante sulla moto.
Ho visto sul catalogo touratech dove sono diverse soluzioni per i manubri con i tubi... ma per il mio???
AIUTO!!!!!
colpa vostra che avete ingrassaro la :arrow: :arrow: :arrow:
Kilimanjaro
18-12-2005, 22:26
Devi ordinare alla Touratech il supporto MvG per Quest 065-0091 (oppure 065-0092 se lo vuoi chiudibile a chiave), e come supporto il Ram Mount 065-0040 (per fissaggio su tubo tondo).Se vuoi alimentare il gps tramite la batteria della moto ordina il cavo 065-0257.
Greetings.
P.S.:
A Michè, lavoro per Voi! :lol: :lol: :lol:
toporagno
19-12-2005, 11:45
domanda: ma sul k (16v) si può montare facilmente il quest?
[QUOTE=Kilimanjaro]Devi ordinare alla Touratech il supporto MvG per Quest 065-0091 (oppure 065-0092 se lo vuoi chiudibile a chiave), ok
e come supporto il Ram Mount 065-0040 (per fissaggio su tubo tondo). il problema è che il k1200s non ha il tubo tondo
Se vuoi alimentare il gps tramite la batteria della moto ordina il cavo 065-0257. ok
[QUOTE]
intanto grazie mille per la risposta.
secondo te è utilizzabile il SET ADESIVO PER ADATTATORE RAM CON BASE ROTONDA? andrebbe benissimo sulla mia moto. eventulamente che altri pezzi servono per collegarli con il supporto MvG? Quando, poi, stacco ilo GPS è possibile lasciare, come pezzo fisso sulla moto, solo l'adattatore?
Come vedi le domande sono tante :mad: :mad:
Ciao e grazie
Enrico
bob_colombo
21-12-2005, 18:40
:wav: ...mi associo a "TOPORAGNO" per sapere se qualcuno ha già montato il Quest sul K100 RS 16v e come l'ha fatto.
ciao e grazie in anticipo!!!! :wav:
:sad2: :sad2: :director: :director: Aiutoooooo
Nessuno che mi può aiutare???
:mumum:
Prima mi :arrow: :arrow: inscimmiate :arrow: :arrow: e poi mi abbandonate cosi??
Siate buoni... è Natale :confused: :confused:
Kilimanjaro
22-12-2005, 21:42
[QUOTE=Kilimanjaro]Devi ordinare alla Touratech il supporto MvG per Quest 065-0091 (oppure 065-0092 se lo vuoi chiudibile a chiave), ok
e come supporto il Ram Mount 065-0040 (per fissaggio su tubo tondo). il problema è che il k1200s non ha il tubo tondo
Se vuoi alimentare il gps tramite la batteria della moto ordina il cavo 065-0257. ok
[QUOTE]
intanto grazie mille per la risposta.
secondo te è utilizzabile il SET ADESIVO PER ADATTATORE RAM CON BASE ROTONDA? andrebbe benissimo sulla mia moto. eventulamente che altri pezzi servono per collegarli con il supporto MvG? Quando, poi, stacco ilo GPS è possibile lasciare, come pezzo fisso sulla moto, solo l'adattatore?
Come vedi le domande sono tante :mad: :mad:
Ciao e grazie
Enrico
Secondo me devi comunque utilizzare un RAM Mount dato che hai messo il vincolo della possibilità di togliere il supporto quando non monti il gps.
Le possibilità sono molteplici, dato che la sfera da fissare alla moto esiste in tante varianti. Il biadesivo però mi ispira poca fiducia, dato che andrebbe incollato su parti elastiche, con tanto sbalzo dovuto alla lunghezza del supporto e con un bel pò di peso all'estremità, eccessivi per le dimensioni della superficie incollata. Preferirei la flangia con i tre bulloncini oppure l'attacco da cannotto del manubrio. Dovrei avere davanti la moto per darti un consiglio, comunque ritengo che sul catalogo qualche indicazione per come montare il RAM sulla K1200S dovrebbe esserci.
Darò un'occhiata sul sito Touratech.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |