Visualizza la versione completa : Quando si dice MALATI....
Devilman83
18-12-2005, 20:24
Oggi non ho potuto resistere.... Giro di SMS ed ecco una risposta: alle 14.30 in piazza che si va a fare un giretto per far girare un po' le moto!
Giornata troppo bella per lasciarla in garage, meglio fargli fare un po' di ginnastica! Ritrovo, si parte.... Breve giretto nella campagna tra PC e PR, giornata così limpida che si vedevano perfino i monti bresciani innevati!! :!:
Un centinaio di km con la Speed... Gomme finitissime ma tanta voglia di non rimanere in casa con una giornata del genere!
Quando si dice MALATI di moto! :D
Ps. Adesso vado a pulire la catena, sabbia e sale non vengono bene digeriti! ;)
....ti capisco, ieri pomeriggio sono andato a fare un giro a Culmine S. Pietro dove doveva andare l'elikachegira.. sono sceso che già era buio e schivare lastre di ghiaccio e rimanere in piedi su un discesone pieno di sabbia sul lato di Vedeseta è stato come dire EMOZIONANTE :rolleyes: :rolleyes:
Cmq ho parlato con il gestore che la sera prima era sceso alle 2 di notte in jeep e mi ha detto che solo in questi ultimi giorni è arrivato il ghiaccio per colpa del vento gelido che si è messo a soffiare..... prima a suo dire si poteva andare tranquillamente anche la notte :lol: :lol:
novantottoottani
18-12-2005, 21:17
Oggi noi siamo andati sulla Raticosa,passando da Castel De Britti,gli ultimi 9km con 2cm di ghiaccio sull'asfalto.Arrivati in cima uno spettacolo naturale,da tanto che era limpido il cielo si vedevano le alpi innevate a nord,stupendo,dopo pranzo siam scesi per Firenzuola e li' e' stata dura,in discesa con la strada che sembrava una pista da bob non si riusciva a rallentare la mukka e purtroppo Ste6430 scalando una marcia ha steso l'adv con rottura paracilindro sx,grattata della testa e rottura dell'attacco in alluminio della borsa sx ma soprattutto niente danni fisici,io invece ho piantato il k1200s in un cumulo di neve a lato strada e son riuscito a fermarmi prima di perderne il controllo...........................arrivati a casa una bella lavata antisale e........... alla prossima.Dicevi????? MALATI di moto????? un pochino..........................Ciao.
Devilman83
18-12-2005, 21:22
Oggi la mia intenzione era di arrivare fino a p.so Cisa ma il mio amico non mi seguiva.... A pensarci bene il gioco non valeva la candela con la moto in queste condizioni! Ma forse meglio aspettare l'assicurazione del GS! :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |