Visualizza la versione completa : Aprilia rsv mille
FATSGABRY
15-01-2023, 19:07
Quando in aprilia erano artigiani
https://youtu.be/g9drLcVKYT0
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
La RSV4 ne è degna erede…
e dobbiamo molto a Caio per quanto siano belle da guidare tutte le rsv
https://youtu.be/UXEaGQdCguw
FATSGABRY
15-01-2023, 22:08
https://youtu.be/AGUy8WsM_98
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
quando Aprilia era la vera Aprilia dell'amato Beggio:eek:, ne ho avute 2 di quell'epoca, ma dopo quello che mi è successo con il v4, ho giurato che il mio posteriore non proverà e non comprerà MAI più un Aprilia dell'attuale dirigenza!! e io sono di parola!
Prof strano che che non sai la mia storia, molti la conoscono , ho rischiato di ammazzarmi 2 volte x perdita di olio dai carter fusi male, questo dopo 1000km su moto nuova del 2020, moto ferma 5 mesi senza sostitutiva!
Rimesso 5 mila euro senza neanche averla usata, questa è Aprilia oggi, come ripeto a mai più!!!!!!
Alex, questa non è Aprilia oggi, è la tua esperienza con Aprilia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che Team quello che sviluppò RSV a fine anni '90!
Caio Pellizzon...:eek::eek:
x Alex 62
Sono stato in contatto con Aprilia fino al 2020, con un uso pista intenso il motore doveva essere seguito da gente esperta e di rotture ce ne sono state (come anche nei motori con 200cv di altre marche) ma in quel lasso di tempo non ho mai sentito problemi come il tuo. Dopo il 2020 non ho notizie dirette.
Putroppo non sono molte le officine che sanno metterci le mani se non per un semplice tagliando o poco oltre.
Io andavo solo da Fiore
https://postimg.cc/BXxgtbZ5
https://postimg.cc/gallery/9VKq0M3
Poco più di 1000km, guarda le fusioni dei 2 semicarter come erano!!!
Sicuramente un pezzo nato male, quello che volevo dire è che fino al 2019 non avevo mai sentito nulla di simile.
Posso pensare di tutto, ma se mi lasci a piedi una sostitutiva me la devi dare, anche un Ciao se vuoi, ma non si può altrimenti
sai cosa mi risposero al numero verde quando rimasi a piedi i primi di Agosto con moto di 1 mese e mezzo e mille km e chiesi una moto sostitutiva?
risposta : noi non siamo mica la bmw e questo servizio non è compreso nella garanzia!!!!! parliamo di una moto da 22000 con gli optional :mad:
PS:specifico che gli dissi che anni prima avevo avuto 2 BMW e che x un problema ben più banale mi avevano dato la moto sostituiva
Agosto è un brutto mese per rompere le moto, detto questo tutti sanno che l‘ assistenza Aprilia non è come quella della BMW… o almeno meglio detto lo è ma solo in poche officine.
Io andando da Fiore comprerei tutta la vita Aprilia al posto di BMW, ma se abitassi troppo lontano da lui sarebbe il contrario.
io adesso compro solo jap e mi faccio i tagliandi da solo entro certi limiti.....
di rotture di coglioni non ne voglio più, la moto deve essere un piacere girarci quelle poche volte che si usa, non si può passare il tempo ad igastrirsi con le assistenze e i vari problemi, io ho già dato.......
ad ogni modo non credo che con le jap ti davano la moto sostitutiva. IL problema avuto e' grave ovviamente, ma ricordo bene un amico meccanico quando ha dovuto sostituire tutti i cambi delle R1 in garanzia, e non avevano certo moto sostitutive per tutti i clienti di genova e provincia. E ogni moto richiedeva molte ore di lavoro, su moto nuovissime peraltro.
La mia concessionaria è differente: in occasione del tagliando della modesta T700 me ne hanno lasciate addirittura due (una la Morini, l'altra un coso cinese 700 depo).
Ritirate col furgone o hai fatto 2 viaggi? :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |