Visualizza la versione completa : LUCCHESI....vi auguro lo squaraus
Oggi, località Montenero (GR) , pranzo in un ristorante di un amico, menu fantastico, vini meravigliosi e addirittura lista degli olii.
Al tavolo di fronte si siedono due ragazze e quattro ragazzi.
Iniziano a parlare male del GS......e non smettono fino a quando non ho finito di mangiare..........mi è andato di traverso tutto. Ed uno aveva anche un GS....e non si è ribellato.
Erano di Lucca.....qualcuno di voi/noi? Giusto per farmi rimborsare il pranzo. :rolleyes:
Pier_il_polso
18-12-2005, 18:40
Io li avrei lasciati parlare per tutto il tempo e prima di andarmene mi sarei avvicinato al loro tavolo e gli avrei detto: "Ragazzi, io ho un GS e con quel coso ci ho girato tutta l' europa; secondo me è una moto fantastica. Buon pranzo"
;) Ci sarebbero rimasti maluccio e te ne saresti andato con il sorriso sulle labbra ;)
indianlopa
18-12-2005, 19:28
Io li avrei lasciati parlare per tutto il tempo e prima di andarmene mi sarei avvicinato al loro tavolo e gli avrei detto: "Ragazzi, io ho un GS e con quel coso ci ho girato tutta l' europa; secondo me è una moto fantastica. Buon pranzo"
;) Ci sarebbero rimasti maluccio e te ne saresti andato con il sorriso sulle labbra ;)
da lucchese-fiorentino-olandese gli avrei semplicemente detto .....voi di moto non ci capite un c@zzo.....Huey mi scuso a nome di tutti i toscani la prossima volta ti offro una bottiglia .... :D
Due considerazioni:
-quello che aveva il GS evidentemente non li ha mai bastonati a dovere su strada ;)
-parlar male di una moto che non si conosce è una grossa sciocchezza! :)
o era solo una grande invidia la loro? :cool:
ilmaglio
18-12-2005, 19:53
.. ci voleva una delle massime di saggezza o di fulminate descrizione tra parentesi di in quel di Tai di Cadore! Con la semplice disinvoltura di un romano .. Si sa, i toscanacci parlano male di tutti ..
:lol: :wave:
il tosco
18-12-2005, 20:14
.. ci voleva una delle massime di saggezza o di fulminate descrizione tra parentesi di in quel di Tai di Cadore! Con la semplice disinvoltura di un romano .. Si sa, i toscanacci parlano male di tutti ..
:lol: :wave:
si sa......i toscanacci nn parlano male di tutti ........ma pigliano per i fondelli tutti!!!!!!! :lol: :lol: ....ma poi siamo sicuri che siano stati toscani veraci........o importati?????? :lol: :lol:
si sa......i toscanacci nn parlano male di tutti ........ma pigliano per i fondelli tutti!!!!!!! :lol: :lol: ....ma poi siamo sicuri che siano stati toscani veraci........o importati?????? :lol: :lol:
Erano veraci, il mio 50% di sangue maremmano lo conferma, comunque ragazzi, ho mangiato talmente bene che.......potevano dire quello che gli pareva.
Dimenticavo, quello che faceva più il ganzo aveva una VFR mi pare di aver capito.....da 10 anni.......e c'aveva fatto la bellezza di 70.000 Km per cui ...... non ho ritenuto opportuno interrompere la degustazione di formaggi locali con salse, marmellate e mieli per andare a dire la mia :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque vi amo lo stesso.
E se volete mangiare bene vi consiglio
Antica Fattoria del Grottaione
Montenero d'Orcia
Via della Piazza (esattamente in piazza)
www.anticafattoriadelgrottaione.it
ECCEZIONALE !!! :eek: :-p :-p :-p
Bè... ma dicevano verità scomode?! :lol:
Paolo Grandi
18-12-2005, 21:16
Ehm...più o meno a testa quanti € ? :razz:
Ehm...più o meno a testa quanti € ? :razz:
25€ a testa per:
1 antipasti (un misto veramente ricco ed interessante ed un misto di formaggi locali con marmellate e mieli vari)
1 primo (io una zuppa di spinaci e ricotta e la coinquilina delle fettuccine alla farina di castagne con porcini)
1 dolce
un bianco per gli antipasti, un Montecucco San Giovese per i primi, ed un traminer per i dolci.
Inoltra la porta affianco alla locanda è l'ingresso di una cantina.....con rivendita.
;) :-p
Se penso a ciò che mangiavi a Tirana..........
Io sono lucchese e le bmw mi fanno stracahare;)
Per non parlare dei bischeri che passano in zona e non ne danno notizia.
Lucchesi? Strana Gente :lol: :lol: :lol:
Mi meraviglio che ancora qualcuno creda che il Gs sia una moto :( :( :(
Se penso a ciò che mangiavi a Tirana..........
Tirana? Io? Oh...e pensa che stasera l'altro pilota è quello che a Tirana ci faceva da cuoco........alle volte.....la vita. Però adesso ha una robba Jap che lui si ostina a chiamare moto. Sto cercando di convincerlo ad aggregarsi a QdE sottosezione di Lucca :-)
Io sono lucchese e le bmw mi fanno stracahare;)
Per non parlare dei bischeri che passano in zona e non ne danno notizia.
Alt, io l'ho detto che sarei stato una settimana a GR e non posso fare più di una settimana. Me l'ha vietato il medico. Ho un fegato da preservare e NON POSSO INIZIARE TUTTE LE MATTINE ALLE 10 CON PANINO ALLA PORCHETTA E SOPPRESSATA !!! Mi faccio schifo. E si schifa anche il mio 50% di sangue maremmano benchè abituato da piccino a fare colazione con la pizza cipolla ed acciughe.
er-minio
18-12-2005, 23:50
Dimenticavo, quello che faceva più il ganzo aveva una VFR mi pare di aver capito.....da 10 anni.......e c'aveva fatto la bellezza di 70.000 Km per cui ...... non ho ritenuto opportuno interrompere la degustazione di formaggi locali con salse, marmellate e mieli per andare a dire la mia :lol: :lol: :lol: :lol:
heheh
E se volete mangiare bene vi consiglio
Antica Fattoria del Grottaione
Montenero d'Orcia
Via della Piazza (esattamente in piazza)
www.anticafattoriadelgrottaione.it
ECCEZIONALE !!! :eek: :-p :-p :-p
grazie, proveremo...
E comunque... non è che il GS sia male... è che i Giessisti fanno schifo!!! :clown: :lol:
:violent3: :partyman: :bounce: :violent2:
:pale:
Emilio da Roma, dove ci sono più GS che sanpietrini.
Ognuno ha le sue esperienzie, ognuno ha le sue propensioni, ognuno ha i suoi gusti, ognuno ha le sue capacità...
Ma uno che insiste a parlare male di un GS semplicemente:
NON CAPISCE UNA FAVA DI MOTO.
Di solito mi faccio i fatti miei.
E non è che la moto sia il centro del mondo nei discorsi della gente.
Magari Fiorani è un attimo più d'attualità...
Ma di fronte a una discussione simile, da un tavolo all'altro, avrei detto in tutta calma e senza voler troppo offendere: ...Ragazzino, dammi retta, lascia perdere le moto, datti all'ippica... Fatti comprare un altro giocattolo da papi..."
:lol:
19-12-2005, 07:50
70.000 km in 10 anni??
un vero record! :lol: :lol:
Secondo me parlavano liberamente perchè non lo vedevano......
STEFANO LUCCA
19-12-2005, 10:37
Il vino a volte scioglie un po' troppo la lingua....
Saluti
Huey mi scuso a nome di tutti i toscani la prossima volta ti offro una bottiglia .... :D
anche a me coi Lucchesi sono successe cose analoghe per cui voglio anch'io le bottiglie!!!!!....
:confused: ... non e' credibile?... beh mentivo a fin di bene! :lol:
:confused: ... non e' credibile?... beh mentivo a fin di beRe! :lol:
Non ho resistito a codesta piccola correzione...
:lol:
barbasma
19-12-2005, 12:39
avevano due donne al tavolo e si sono messi a parlare di GS... boh...
dovevi andare lì e portarle via... ;)
Supermukkard
19-12-2005, 12:44
ah ah ah questo titolo mi sembra molto più consono ;)
anche mio cuggino dice male del gs....
e poi lo sorprendo che lo gurda di nascosto...
er-minio
19-12-2005, 12:50
e poi lo sorprendo che lo gurda di nascosto...
voyeur... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |