Entra

Visualizza la versione completa : viaggiare in gruppo...ovvero...

chicobumm
18-12-2005, 15:02
santa pazienza...ve l'avevo detto...andate piano...:mad:

http://www.galnedansken.com/ny_sida_19.htm

(non so se qualcuno l'aveva già postato...ah... per i 56k...lento ma ne vale la pena)

STRESS
18-12-2005, 15:05
per l'Elefantentraffen del Visconteo saremo in 100. Bisogna fare molta attenzione!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

guidopiano
18-12-2005, 15:12
Visconteo ????.......Spaziooooooooooooo...arrivano gli sboroni !!!! :lol: :lol:

guidopiano
18-12-2005, 15:14
(non so se qualcuno l'aveva già postato...)

hai centrato nel segno !!!! ;)

DINO
18-12-2005, 18:19
santa pazienza...ve l'avevo detto...andate piano...:mad:

http://www.galnedansken.com/ny_sida_19.htm

(non so se qualcuno l'aveva già postato...ah... per i 56k...lento ma ne vale la pena)

Già visto; però sembra impossibile che su una strada dritta ad ampia visuale, si siano accartocciati in quella maniera! Pensate alle assicurazioni come diventeranno matte per i risarcimenti! :mad::mad::mad:

SE TUTTI AVEVANO L'ABS.....NON SUCCEDEVA!!!!!!!!!!!! :lol:

Enzofi
18-12-2005, 18:44
tu invece come ci vai all'Elefantentreffen ?

18-12-2005, 18:54
era da un po' di tempo che questo foto non comparivano sul forum :lol: :lol:

Motorrad56
18-12-2005, 19:41
Foto vecchie!!!!!!!!!!!!!!!

il tosco
18-12-2005, 20:17
:lol: :lol: :lol: :lol: Foto vecchie!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

guidopiano
19-12-2005, 07:22
tu invece come ci vai all'Elefantentreffen ?

sicuramente, come tutti i motociclisti AGER ( si dice così ....vero??), ci andrò in moto ;) ....e sicuramente con amici di QdE....e magari dormo anche in tenda...

il Visconteo ....che fanno ???...ci vanno con le moto caricate su di un tir e poi le scaricano nella "fossa" :lol: ....... e sicuramente Hotel cinquestelle...... :lol:

Diavoletto
19-12-2005, 09:12
per l'Elefantentraffen del Visconteo saremo in 100. Bisogna fare molta attenzione!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

AHAHAHAHAHHAAHAHAHHAAHA....ho letto su motociclismo...AHAHAHAHAHAH

non ci volevo dredere........Villaggio CLUB mED........all'elefantentreffen

HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHHA

.......un'avventura..AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Kabir
19-12-2005, 09:23
Vorrei esprimere la mia opinione.
Ognuno ci va come crede all'elefante.
Io sono ancora fortemente indeciso se e con chi andarci, fermo restando che non andrei col Visconteo, ma non per le motivazioni che ora avete esposto: in moto preferisco sempre un piccolo gruppetto affiatato ad un grosso gruppo di persone che non si conoscono e che quasi certamente hanno diverse andature.
Al Gardagiro ho parlato con una persona di noi (senza far nomi) che l'ha fatto col Visconteo e non mi è sembrata una cosa assurda. Semplicemente il viaggio è organizzato nel senso che se la moto vi lascia a piedi un camion ve la recupera o se vi sentite male, un medico vi soccorre subito. Per il resto, è un elefante come se lo fanno gli altri.
E sulla tenda non mi vergogno certo a dirlo: hotel o niente.
Mi fanno più ridere quelli che d'estate al mare vanno al Med o altri villaggi con animazione o che passeggiano in "amena" cittadina ligure sul lungomare col gelato in mano...e chissà quanti ce ne sono qui dentro....
Ma rispetto chiunque. E' questione di apertura mentale. A volte qui ne manca parecchia.

Diavoletto
19-12-2005, 09:38
ops ...mica si sta mancando di rispetto.....

heeheheheheh

...........................almeno per quanto mi riguarda...non è mia intenzione...

.....li si piglia per il chiulo per come si megaorganizzano...poi per me ci possono andare pure in nave all'elefante....

pure io vado in hotel.....eheheheh

Pokahontas
19-12-2005, 13:08
Allucinante :(
Mai viste foto così :(
E il tipo con l'automobile nell'altra corsia che corre a braccia alzate per segnalare il pericolo! Che panico :confused:
In un momento come quello è valida l'esclamazione "si salvi chi può" :confused:

Rantax
19-12-2005, 13:11
Allucinante :(
Mai viste foto così :(
E il tipo con l'automobile nell'altra corsia che corre a braccia alzate per segnalare il pericolo! Che panico :confused:
In un momento come quello è valida l'esclamazione "si salvi chi può" :confused:

........calcola che cè scappato pure un morto....... :(

miki.sa
19-12-2005, 19:07
abbastanza vecchiotta......

Enzofi
19-12-2005, 22:20
AHAHAHAHAHHAAHAHAHHAAHA....ho letto su motociclismo...AHAHAHAHAHAH

non ci volevo dredere........Villaggio CLUB mED........all'elefantentreffen

HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHHA

.......un'avventura..AHAHAHAHAHAHAHAHAH

l'Elefanten di chi va con il Visconteo é identico a quello che fanno gli altri.
Partiamo prima dell'alba il venerdì come gli altri. Prendiamo il freddo come gli altri.
Io ne ho fatti tre con un S, senza manopole riscaldate ne manopole Tucano (che freddo...). Nel 2004 é venuta pure mia moglie che bisserà a gennaio.
O credi che il passeggero si faccia una scampagnata, al freddo per dodici ore di moto ?
Per qualche anno abbiamo alloggiato dal buon Lindsmeier; qualcuno ha avuto la camera gelata e senza riscaldamento, qualcun'altro non aveva l'acqua calda in stanza.
Solo questa'anno e per il 2006 andremo in un albergo più grande: semplicemente per poter ospitare 100 persone.
Non ci sono camion o carrelli, ma solo un furgone di supporto con meccanico e booster.
Siamo solo un gruppone di amici, alcuni dei quali senza questa "organizzazione" non avrebbero il coraggio di tentare questa follia.
Pensiamo a divertirci !!

20-12-2005, 07:35
Anche se non faccio parte di nessun motoclub ..... 100% Enzofi!!
Non vedo il problema di affrontare un Elefantreffen con un minimo , e dico minimo, supporto logistico.