PDA

Visualizza la versione completa : Buongiorno a tutti

Ayrton70
28-12-2022, 08:12
Buongiorno, mi chiamo Elio e vi scrivo dalla provincia di Lucca.

prima di iniziare la presentazione è d'obbligo una premessa, il mio rapporto con la tastiera e il mondo in generale è un po' burbero, questo è importante perchè poteri risultare spigoloso ma in realtà cerco solo di rendermi utile, almeno spero.

Veniamo alla BMW,

Mai averi pensato di acquistarne una, l'ho sempre vista con occhio vigile e poco amichevole. Poi con il passare del tempo e grazie al confronto di un caro amico ho rivalutato il tutto e acquistato una Gs del 2011.Mi sono orientato su questo modello per varie ragioni: tecniche, economiche e spirituali. La moto lho acquistata presso la concessionaria di Milano un paio di settimane fà, portata a casa con un carrello e parcheggiata nel suo nuovo garage, devo sempre provarla per bene. L'unica cosa che ho fatto è liberarla da tutte quelle "Catene" che gli avevano messo, fari, staffe, supporti, parafanghi ecc...adesso è dimagrita parecchio, ora sembra star bene.

Utilizzo la moto o qualsiasi cosa a due ruote ed un motore per i viaggi estivi, con mia moglie amiamo conoscere questo meraviglioso paese, e farlo con vento in faccia ci fa credere di essere attori e non spettatori del viaggio. Nella mia vita ho sempre cercato di intrepretare la moto alla Pirsig, ma purtroppo per deformazione professionale e carattere ho più un approccio alla Dall'Igna, questo rovina tutto. Spero di aver fatto il quadro delle situazione, grazie pe avermi accettato. Saluti

dannyGS
31-12-2022, 06:41
Benvenuto sul forum

Anpa64
31-12-2022, 20:21
Complimenti per la scelta, io ho stessa moto stesso anno. Benvenuto nel forum

jangillan
01-01-2023, 21:17
Buongiorno, mi chiamo Cesare e vi scrivo dalla provincia di Varese.

prima di iniziare la presentazione no so se l'ho inserita correttamente.

Partiamo dal fatto che io la moto l'ho guidata quando avevo 17 anni poi fino a 7 anni fa ho guidato solo l'auto, ora ne ho 64. poi ho comprato un T-Max per andare al lavoro. Poi quando sono andato in pensione 2 anni fa ho acquistato la MOTO Kawasaki Z650 2020 mi sembrava giusta come Entry Level e direi che mi sono divertito sia all'Elba sia in Corsica totale circa 6000Km più altri 3000Km.
Ora l'ho veduta e a Febbraio sarò, spero, un felice possessore di una BMW F900R ribassata (sono solo 1.60) Full Optional.

Grazie della vostra attenzione
Saluti Cesare

sibilo
02-01-2023, 19:32
Benvenuti sul forum Elio e Cesare