PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti, mi presento

Max Behnam
20-12-2022, 17:54
Eccomi qua, iscritto pochi giorni fa e complice il periodo di intenso lavoro non ho fatto tempo a guardare bene il forum. Mi chiamo Masoud (si pronuncia Ma'sud!), sono persiano e vivo in Italia da molti anni e attualmente abito a Latina. La prima moto, una Yamaha DT 125, 2 tempi l'ho avuta a 17 anni e da allora non ho smesso di amare e possedere le moto. Circa 1 mese fa in occasione di miei 50 anni ho venduto la mia Suzuki V-Strom 1000 del 2017 e preso una BMW R1200 RT dello stesso anno. È la mia prima BMW perché ho avuto praticamente sempre le moto giapponesi. Spero di poter attingere al vostro bagaglio di esperienze e di competenze in quanto faccio un altro mestiere e non ho grande manualità ma sono curioso di natura e ammiro la gente che "sa" fare!
Allora un caro saluto a tutti i membri di questo fantastico forum e buona strada a tutti. ✌️

ivanuccio
20-12-2022, 18:19
Benvenuto Masoud!Sono stato 2 volte nel tuo paese.La seconda in moto.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Max Behnam
20-12-2022, 19:21
Grazie Ivano. Spero che tu ti sia trovato bene nel mio paese. Io manco da tanti anni e purtroppo è un momento molto difficile per il popolo iraniano. Un abbraccio grande biker��

Scarpazzone
20-12-2022, 19:36
Benvenuto a bordo.
:hello2:
Vittorio