Visualizza la versione completa : protezione faretti supplementari gs 1250 adv
Con la funzione cerca non ho trovato nulla di recente (mi pare strano, ma... tant'è...), per cui scrivo questo nuovo post. Chiedo un consiglio per l'acquisto della protezione dei faretti supplementari. Ho visto per puro caso un video di quelli della "Motorradical" (.. ditta che non avevo mai sentito..) ed esteticamente mi piacciono. Qualcuno li ha montati? Altri consigliati? Grazie.
Da quasi due anni e circa 30.000km.
Nessun problema
€ 11,11 22% Off | Copertura della protezione del fendinebbia del motociclo per BMW F800GS R1200GS R1250GS Adventure LC ADV F850GS F750GS F700GS F650GS 2013-2019
https://a.aliexpress.com/_EwGhC3t
SuperMarioBros
28-12-2022, 21:12
"Nessun problema" non è una recensione: non è che si rompono solo a guardarli se non lavorano.
Ok potrebbero sciogliersi al sole, ma credo che la recensione e/o un consiglio sia opportuno darlo in caso di urti, sassi, ecc così che l'Opener e potenziale acquirente possa scoprirne o meno l'efficacia....
...vedendo le immagini, a mio modesto parere solo sono a fini estetici: se prendi un bel sasso si spaccano eccome, ed ovviamente anche il vetro che dovrebbero proteggere.
Ciao
Io le ho avute nella precedente moto. Ti assicuro che i sassi non lo rompono.
[QUOTE=SuperMarioBros;10875625]"Nessun problema" non è una recensione: non è che si rompono solo a guardarli se non lavorano.
Non sapevo che i post del forum, dovessero poi essere validati da qualcuno di veramente bravo……
non era stata chiesta alcuna recensione….
Ho dato il mio parere, ed indirettamente un consiglio.
Grazie per le info.
Esteticamente quelli di Motorradical accontentano più il mio occhio, ed hanno protezione anche laterale, oltre a, parrebbe, un buon spessore dell'alluminio https://motorradical.com/product/a090875-bmw-r1250gsa-spot-light-protector-set-silver/?v=68caa8201064
Ho visto anche quelli della Twalcom, ma proteggono solo lateralmente e non il vetro, per cui li escludo https://www.twalcom.com/prodotto/set-protezioni-dxsx-per-faretti-led-originali-r1200-1250gs-adv-lc-twalcom/
Certo quelli indicati da Rierio sono davvero economici e, probabilmente, il loro lavoro lo fanno. Ma, ripeto, dovesi scegliere indipendentemente dal prezzo prenderei i Motorradical. Sto attendendo che riaprano e mi indichino i costi di spedizione. Se qualcun altro fosse interessato si potrebbe acquistare insieme....
Grazie.
ValeChiaru
29-12-2022, 14:35
Ma davvero spendereste tutti quei soldi per delle protezioni?
Ma via di Aliexpress e ciaone... ma che fate la Erzbergrodeo? :lol:
In proporzione costa meno la protezione faro, che capisco benissimo sia da proteggere.
E magari avete i radiatori in bella vista ed esposti...
Ma davvero spendereste tutti quei soldi per delle protezioni?
Ma via di Aliexpress e ciaone... ma che fate la Erzbergrodeo? :lol:
In proporzione costa meno la protezione faro, che capisco benissimo sia da proteggere.
E magari avete i radiatori in bella vista ed esposti...
Asp... i 230 sono in valuta sudafricana (1 rand sudafricano = 0,055 euro), quindi non costano tanto , ma non so quanto incide la spedizione...
piccolo ot in merito ai radiatori: puoi illuminarmi al volo su cosa intendi/consigli? Grazie.
[QUOTE=Mensio
piccolo ot in merito ai radiatori: puoi illuminarmi al volo su cosa intendi/consigli? Grazie.[/QUOTE]
Consiglio ( non recensione)
Accessori Moto Radiatore Protezione Della Protezione Griglia Griglia Copertura Per BMW R1200GS LC /Adventure 2013-2019 18
https://a.aliexpress.com/_Ezhmwg3
Sono per 1200adv, ma se cerchi, troverai quelle giuste per ogni variante LC.
Montate da 3 anni: nulla da eccepire. Proteggono a dovere, senza interferire con il raffreddamento
Ok, grazie Rierio. Sarebbe utile sapere quali siano le protezioni effettivamente necessarie, anche per un uso ... soft (asfalto + strade bianche.. insomma). Al momento sto cercando il miglior (per me...) proteggi faro, ai radiatori non avevo pensato, ma se dite che è bene proteggerli, con pochi euro si montano... Grazie ancora.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |