PDA

Visualizza la versione completa : Se poteste riacchiapparlo...

Wotan
07-12-2022, 13:24
... Lo uccidereste?

https://www.facebook.com/sachi.hillary.9/videos/676788217159839?idorvanity=264967458633264

er-minio
07-12-2022, 13:40
Is it 2021?

giessehpn
07-12-2022, 13:44
Si, volentieri!!!

Wotan
07-12-2022, 13:47
Is it 2021?Is it relevant?

er-minio
07-12-2022, 13:49
Si é relevant :lol:
C'era già un thread da qualche parte...

Io invece, a proposito di video virali, mi faccio tante domande sul trend che ho visto nell'ultimo anno - prima su Instagram e poi imitato dalle scimmie qui per strada - di cambiare marcia dopo aver fatto "sbattere" il motore a limitatore per un secondo o due.

Forse pensano che significa guidare bene?

pezzato
07-12-2022, 13:50
mi sembrano 2 giu' di mano.

Wotan
07-12-2022, 13:51
Avevo fatto una ricerca con parole chiave "relevant" e "2021", ma non l'ho trovato.

er-minio
07-12-2022, 13:55
Tranquillo Claudio, scherzo! Mica c'è bisogno.

SicutNoxSilentes
07-12-2022, 14:13
Dipende da quanto tempo dopo lo riacchiappo. Anzi, "li" riacchiappo, visto che i dementi sono almeno 3.
Se li raggiungo mentre ancora ho il sangue carico di adrenalina per la paura provata da essere appena stato vittima di un tentato omicidio, potrei anche perdere la razionalità ed ucciderli senza pensare alle conseguenze.
Se invece li raggiungessi smaltita la paura e calmatomi, mi comporterei ovviamente in un altro modo.
Voglio dire, li ucciderei lo stesso, ma pensando alle conseguenze, quindi preoccupandomi di dove e come far sparire moto e corpi senza lasciare tracce.
:gib:

Scherzo, naturalmente. Ma solo perchè ho dei freni inibitori che mi sono stati culturalmente impiantati e che il più delle volte resistono. Se nel mondo non prevalesse questa "... mania della pace" (cit), non frenerei.

A parte gli scherzi, sul serio... non c'è niente da fare, contro la stupidità umana non esiste difesa. Darwin si sbagliava.:mad:

Wotan
07-12-2022, 14:14
Tranquillo Claudio, scherzo! Mica c'è bisogno.Io pure .

Roccabz
07-12-2022, 14:30
Dopo un'esperienza del genere penso che ricomincerei a fumare.

max 68
07-12-2022, 14:53
Mi era capitato con una sola moto in sorpasso , ho ripreso ha ragionare qualche km dopo :rolleyes:

Rattlehead
07-12-2022, 15:01
L' istinto sarebbe quello di scuoiare vivi i figuri ma poi ti troveresti le mani sporche di sangue che non merita tale considerazione.
Meglio ringraziare per aver salvato la pelle ed augurare loro di salvare la propria (anche se meriterebbero randellate sui denti).

homar
07-12-2022, 15:09
Cmq anche il tizio non e' che andasse piano su una statale o provinciale i 155 Km/h che si vedono sul tachimetro mi sembrano un po troppi, che poi abbia beccato 2 piu' deficienti di lui non giustifica la velocità a cui viaggia .....

frankbons
07-12-2022, 15:16
Anche se vai a 50 km orari,il deficiente ti ammazza lo stesso.:(

Wotan
07-12-2022, 15:19
Sono d'accordo. Andare a 150 sulla statale è da cretini, sfrecciare a sinistra di uno che viaggia in senso contrario è criminale.

A caldo lo ammazzerei di botte. A freddo, gli toglierei la patente per tutta la vita.

Romanetto
07-12-2022, 16:05
E' stato bravo anche il videomaker (per capirsi) che e' rimasto fermo nella sua traiettoria, se avesse fatto uno scarto o una reazione le conseguenze sarebbero state altre :(

Io ribeccandoli a caldo li avrei scuoiati vivi.

Hedonism
07-12-2022, 16:15
il videomaker, non l'ha neanche visti... :mad::mad:

Wotan
07-12-2022, 16:30
mi faccio tante domande sul trend che ho visto nell'ultimo anno - prima su Instagram e poi imitato dalle scimmie qui per strada - di cambiare marcia dopo aver fatto "sbattere" il motore a limitatore per un secondo o due.C'è sempre qualche moda imbecille in corso, il materiale umano è quello che è.

homar
07-12-2022, 16:32
il videomaker, non l'ha neanche visti...
Se gli andava male viste le velocità relative finivano al creatore senza neanche accorgersene , convengo con Wotan 1 cretino a 150 Orari sulla statale e 1 criminale in senso contrario .......

Ciuko11
07-12-2022, 17:04
Io sinceramente con il sangue al cervello avrei fatto subito una inversione a U, lui mi pare mantenga traiettoria e calma.
Poi sicuramente dopo 4 curve mi sarei calmato un po' , purtroppo frontali in moto sui ns passi ne capitano tutti gli anni ed hanno sempre pessimi esiti.
Posso tranquillamente affermare che da qualche anno ho più paura delle moto che delle macchine.

aspes
07-12-2022, 17:09
sono bruttissime cose, e nemmeno rarissime, le uscite in gruppetti di scalmanati e giovani sono deleterie. Almeno gli scalmanati di esperienza hanno il buon gusto di non sorpassarsi tra loro. Purtroppo solo eta' ed esperienza portano a fare certe valutazioni in maniera sempre piu' decisiva. E chi ci si trova in mezzo la paga da innocente.

RESCUE
07-12-2022, 17:27
Concordo….. ucc….,ehm togliere la patente vita natural durante.

Che siano solo i giovani non ne sono del tutto convinto, ho visto gente togliersi il casco ed avere ..anta dopo aver fatto ca@@ate

“GIESSISTA” cit.

Bassman
07-12-2022, 17:32
Non è scritto che l'età porti sempre la saggezza.

Di vecchi pirla/neuronfulminati è pieno il mondo e, spesso, in posti di comando.

motomix
07-12-2022, 17:34
brivido !!!!!

Il motociclista deficiente andava a 150 Km/h, il criminale deficiente credo andasse su per giù uguale ...... sarebbe stata marmellata di entrambi.

Che paura.

haemmerli
07-12-2022, 18:02
Comunque, quella gente non fa tanta strada.
Spiace solo che, quando si ammazzano, spesso coinvolgono altri.

enrik75
07-12-2022, 18:30
Se fosse capitato a me avrei accostato e messa la moto sul cavalletto laterale sarei corso a cambiarmi le mutande..............

roberto40
07-12-2022, 19:14
Sul tipo che va a 150 sarei più indulgente, chiaramente sbagliava ma quanti qui non lo hanno mai fatto? Rettilineo, strada senza traffico e non sappiamo neanche dove è successo e che limiti di velocità ci fossero. Non lo giustifico, ma non lo criminalizzo. Di certo coglione ma credo che non sia il solo ad avere il momento da coglione in moto.
Invece i tizi del sorpasso sono da ritiro immediato della patente, non solo sono coglioni, sono anche pazzi e pericolosi.
Ma se ne trovano ovunque, diventano sempre più diffusi.

T1z1an0
07-12-2022, 20:14
Tentato omicidio stradale...

Scarpazzone
07-12-2022, 21:43
per mè tutti e 3 erano d'accordo

vertical
08-12-2022, 01:35
C'era già un thread da qualche parte...

Si c'è, basta aspettare Paolo b e esce fuori. :)
Il video completo prosegue con lui (e il suo amico che lo segue) che accosta e cerca di riprendersi dallo spavento, poi tornano indietro e trovano i protagonisti...(i due del sorpasso più altri due/tre che li seguivano)

Uno dei due protagonisti spalmato a terra messo male (o molto male non ricordo) e la moto o due moto praticamente disintegrate...
P.S. il video completo c'è anche su YT da qualche parte...

Wotan
08-12-2022, 08:39
Allora la giustizia divina esiste.

Claudio Piccolo
08-12-2022, 10:36
150kmh lui, almeno altrettanti gli altri due....sai che bello un frontale praticamente a 300all'ora?

Andavano a prendere i pezzettini sulle cime degli alberi.

frankbons
08-12-2022, 12:24

Esistono gli idioti

Slagra
08-12-2022, 13:45
Preferibilmente avendo molto tempo a disposizione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vertical
08-12-2022, 15:54

Per chi crede sarà pure giustizia divina, ma uno che crede potrebbe pure pensare che può fare quello che vuole perchè il divino è con lui e lo protegge...
Personalmente penso che più ti esponi al rischio più è statisticamente probabile che ti possa accadere qualcosa.
Se ti senti un fenomeno (e forse lo sei veramente) e ti metti a fare il fenomeno dove non dovresti, statisticamente rischi di farti male.

Wotan
08-12-2022, 16:16
Ero ironico. [emoji6]

vertical
08-12-2022, 16:35
avevo colto l'ironia, ho solo approfittato per esprimere un mio pensiero e dare la possibilità a tutti di riflettere. Perchè a tutti è capitato il momento del coglione

Sul tipo che va a 150 sarei più indulgente, chiaramente sbagliava ma quanti qui non lo hanno mai fatto? Rettilineo, strada senza traffico ... Di certo coglione ma credo che non sia il solo ad avere il momento da coglione in moto.

Wotan
08-12-2022, 16:44
"Dio è con noi" è il motto anche di chi perde la guerra.

er-minio
08-12-2022, 17:00
Si, ricordavo che il video intero finiva con il tipo che veniva ritrovato spalmato a bordo strada.

Divertenti i j'accuse per uno che va a 150 all'ora su strada dritta con piena visibilità.

Quando ho girato con la gente di QdE non mi ero mai reso conto che fossero tutte verginelle... almeno... a vedere il numero di cazzate che ho visto effettuare per strada (anche a bassissima velocità, e non per scelta :lol: ) mi ero fatto idee diverse :evil4:

Wotan
08-12-2022, 17:10
150 all'ora sono in effetti la tipica velocità di crociera di un Sizilientreffen. [emoji23]
In autostrada o superstrada, nulla da eccepire, ma su una strada a carreggiata è trafficata come quella del video, non ci andrei.

Brunob
09-12-2022, 21:31
Si sono accoppiati bene, scemo e più scemo.

homar
10-12-2022, 09:53
Quando ho girato con la gente di QdE non mi ero mai reso conto che fossero tutte verginelle... almeno... a vedere il numero di cazzate che ho visto effettuare per strada (anche a bassissima velocità, e non per scelta :lol: ) mi ero fatto idee diverse :evil4:

C'e' stato pure il periodo in cui ogni tanto qualcuno dei Romani finiva al Pronto Soccorso, se non ricordo male furono 3/4 in pochi mesi , per mia fortuna non quando ero presente io perche' visto l'andazzo in quel periodo avevo preso altri giri ......

Scarpazzone
10-12-2022, 11:14
....pare fotocopia del mio breve e intenso periodo nel "Tinga",
tra giri stracciagomme e turistici capitava inserimento del carro attrezzi.

nei giri da smanettoni il celodurismo da ansia di prestazione...
nei turistici una diffusa incapacità di controllo traettorie di curva...sovente allargate a corsia opposta,da cui il mio motto del meglio inculare un ciclista a destra che prendere corriere in faccia.

Claudio Piccolo
10-12-2022, 13:07
suggerisco un altro motto..."Meglio darsi una calmata"... :lol:

Scarpazzone
10-12-2022, 18:14
eh..... si usa dopo il patatrack:mad:

una volta si era appena partiti a per una tirata in montagna.....
seguivo altri a distanza di un 30 metri mentre ero marcato stretto da un aggregato saltuario che già in fondovalle pareva molto "infoiato"....quando in piega a sinistra quasi come provenire da sotto la mia moto sento uno "skronc!"
come avessi pestato una latta.....mi allerto chiudo il gas mi volto e vedo la moto incastrata sotto il paracarro.
in pratica il ragasso coperto da me non ha visto alcune profonde striature
nell'asfalto che avevo evitato stando un filo largo di traettoria.
Oh il tipo prima si è un pò imbroncito con me,
recepito che non ero alibi giusto, pensava di chiamare i caramba per segnalare dissesto(già segnalato da apposito cartello qualche centinaio di metri prima)....
al chè fra chi aveva targhe orizzontali e altri con scarichi da processo per
direttissima. ha optato che se non voleva rimanere li da solo a farsi le seghe mentali.....conveniva la disponibilità dei companeros a reperire un furgone e far su i cocci:confused:

Claudio Piccolo
10-12-2022, 19:18
a Scarpazzò, meglio che ti dedichi ai tigella tours con fornelletto e tigelle nel bauletto. :lol::lol::lol:

Scarpazzone
10-12-2022, 19:29
:lol:col tempo si matura....e si scoprono altri aspetti del circolare....
tipo ammirare panorami.... smuove fame atavica:lol:

Dai little Claudio a primavera facciam qualcosa ....una mezza idea su un luogo pittoresco per picche nicche intergiro ce l'avrei....basta coinvolgere alcuni amici local....uno in particolare nelle vario tiene stanziale anche la griglia pieghevole...:arrow:

Claudio Piccolo
10-12-2022, 19:38
Ci conto/contiamo in più di uno. :D :lol::blob:

Walter
12-12-2022, 15:23
Che siano solo i giovani non ne sono del tutto convinto, ho visto gente togliersi il casco ed avere ..anta dopo aver fatto ca@@ate

Tutti siamo stati giovani e un po pirla, però non è che se resti pirla rimani anche giovane

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

kelino
12-12-2022, 16:04
credo sia già morto