Visualizza la versione completa : Luce anabbagliante gs 1200 08
Ciao a tutti, recentemente ho distrutto fanale e strumentazione a seguito di una scivolata. Sto rimettendo in sesto il tutto ma, mettendo in moto, non si accende la luce anabbagliante. Il problema si presenta sia con il faro nuovo che con il cadavere di quello distrutto. Può essere qualcosa legato alla strumentazione danneggiata? Grazie a tutti
Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk
robiledda
04-12-2022, 18:57
non si accende l'anabbagliante, il display ti segnala l'errore (lampadina spenta)? La posizione funziona regolarmente? L'abbagliante si accende? La luce del quadro funziona anche con il sensore di luminosità?
Purtroppo la strumentazione è distrutta e non riesco a leggere nulla, si accende solo la luce di posizione, ma una volta in moto non si accendono anabbagliante e nemmeno abbagliante
Ho sostituito la mia strumentazione con una usata, c'è qualche reset da fare o una vale l'altra? Ad esempio non riesco più a regolare le sospensioni esa
probabilmente si....inoltre, verifica tutti i vari fili e connettori...magari nella caduta si è spelato o rotto qualche filo che poi ti manda in corto tutto il resto...la parte elettrica è sempre rognosa da mettere mano...va controllato pezzo per pezzo....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |