PDA

Visualizza la versione completa : Differenza tra standard Rally e Triple black

SolyZ
30-11-2022, 17:43
Buonasera, sto decidendo tai due modelli, a parte il colore il becco e le pedane diverse, differiscono anche alivello di sospensioni e telaio ? parlo di due moto allestite con gli stessi identici optional.

Grazie.

Saluti.

bianchige
30-11-2022, 18:19
No.. stessa moto con plastiche e colori ad hoc.

lamps

RESCUE
30-11-2022, 18:23
Telaio e motore no. Se è una Rally 1200 potrebbe avere come optional le sospensioni “sport” che sono le stesse dell’ADV

Là Rally ha un paio cose in più.

Dovrebbe avere la protezione del telaio in plastica vicino alle pedane

Protezione dei radiatori

“GIESSISTA” cit.

AsAp
01-12-2022, 06:59
La GS 1200 Rallye ha :
Pedane della ADV ( quelle dentellate)
cupolino basso
Protezione ai radiatori
Sella pezzo unico dritta ( e qui ci sono 2 varianti)
Possibilità di montare ESA Rally ( che di sportivo ha poco ma ha una altezza superiore per fare fuoristrada)
Colorazione blu-rossa-grigia
Telaio blu
Pinze Brembo color oro
Per il resto è uguale a una strada

Lamps

SolyZ
01-12-2022, 15:15
Scusatemi non ho specificato, valuto modello 1250 nuovo.

La sto valutando con kit passeggero e quindi con sella doppia nera, cupolino standard e cavalletto centrale, sospensioni NON sport e cerchi a raggi neri.

Con questa configurazione penso siano identiche tranne appunto colore becco e pedane (più scomode?)

Grazie.

livio_x
01-12-2022, 19:15
valuta l'opzione sport io mi sono trovato molto bene (dopo 2 std) la moto e più agile specialmente se molto carica, come d'altronde è l'adventur, logicamente rinunciando un pelino di precisione ad alte velocità (parecchio alte)

RESCUE
01-12-2022, 19:31
Scusatemi non ho specificato, valuto modello 1250 nuovo.

La sto valutando con kit passeggero e quindi con sella doppia nera, cupolino standard e cavalletto centrale, sospensioni NON sport e cerchi a raggi neri.
.

Confermo quello scritto sopra, e ribadito da un altro utente.
La versione Rally non viene più prodotta ora c’è la versione Tropy

Pedane maggiorate, assolutamente PIÙ comode anche con sneakers
Protezioni telaio
Protezioni radiatori

“GIESSISTA” cit.

Romanetto
02-12-2022, 11:48
Pero' sul configuratore c'e' sia Rally (bianca) sia Trophy (gravity blu metallizzato) e ci ballano 200€.

Le misure del telaio sono tutte uguali se non prendi le sospensioni sport, a quel punto cambiano, poi come tiu hanno detto sopra qualche dettaglio cambia.