Visualizza la versione completa : Cerco motard 50cc Usato
Buongiorno a tutti Voi.
Sto cercando la "prima" moto per mio figlio e gli piace il genere motard. Ora, prenderlo nuovo non ci penso proprio e Vi chiedo se, per caso, avete questo tipo di moto e avete intenzione di venderla oppure se vi è capitato di vedere in qualche concessionario un usato del genere. Io sono in provincia di Alessandria.
Vi ringrazio.
Pio (Pier)
Se posso , con quella cifra compri dei 50ini vecchi e strapazzati : il mio figliolo aveva una Vent 50 Derapage pagata nuova circa 3500/3600 euro e rivenduta 2 anni più tardi a 2800 con 17.000 km , c'è un mercato molto frizzante su queste moto che , imho , se si può conviene prenderla nuova e rivenderla (almeno sai cosa hai speso con buona approssimazione)
Grazie Toto4, hai ragione, ma il budget è quello. La mia speranza è trovare una "occasione". Inoltre sarebbe solo per un anno e per poi passare al 125cc.
Right_revenge
01-12-2022, 12:33
ciao
ci sono passato lo scorso anno pure io
se ti può interessare ugualmente c'è un amico che vende il 50 HM enduro del figlio
chiede mille e poco ma c'è qualche lavoro da fare
se vuoi posso darti il cell in privato
Scusa Rigth se non ti ho risposto velocemente. Ti ringrazio ma sono riuscito a trovare la moto. Grazie mille.
Chiedo, gentilmente, ai moderatori di chiudere questa discussione. Grazie!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |