Visualizza la versione completa : Accessori Touratech HP2
il brocco
17-12-2005, 17:44
Probabilmente li avrete già visti ma per i fortunati proprietari o futuri proprietari un assaggio anche se in tedesco
http://www.touratech.de/shop/enter.html?lang=de
azzzzzzzzzzzzzzz
ancora non avevo visto nulla
:lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.hostfiles.org/files/20051218093601_01-044-2170-0_I_01.jpg
:confused: :confused: :confused: :confused:
fabsalem
18-12-2005, 09:41
Lo sapevo che tra i due fari avresti scelto questo!!
Saluti......
Lo sapevo che tra i due fari avresti scelto questo!!
Saluti......
veramente le mia facce sono di sorpresa
ma non mi piace ....................... almeno per ora
http://www.hostfiles.org/files/20051218100208_01-044-2190-0_I_01.jpg
questo è praticamente orribile
come hanno potuto fare una cosa del genere :(
il tosco
18-12-2005, 12:09
ehhhh.....la Touratech!!!!!.....questi tedeschi!!!!!
il cupolino blu pare derivato dal TT-E R della yamaha.... è davvero bruttissimo perchè montato su una moto che non c'entra nulla.
Il cupolino con i due fari è un pò meglio ma comunque non si integra con la moto.
Speriamo si impegnino di più i crukki
Wittmann
18-12-2005, 18:41
Sempre tedeschi sono,quindi nella patria degli interni zebrati....Il cupolino e' agghiacciante,davvero brutto stupra uno dei cavalli di battaglia del look della HP,facevano mille volte meglio se seguivano l'esempio di quel tizio brasiliano postato un paio di mesi fa credo dal Barbasma...Dove cavolo sono le valigie posteriori?Sono deluso....
Sempre tedeschi sono,quindi nella patria degli interni zebrati....Il cupolino e' agghiacciante,davvero brutto stupra uno dei cavalli di battaglia del look della HP,facevano mille volte meglio se seguivano l'esempio di quel tizio brasiliano postato un paio di mesi fa credo dal Barbasma...Dove cavolo sono le valigie posteriori?Sono deluso....
concordo...
mi aspettavo qualcosa di bello e funzionale come è stato, del resto, per il gs
cmq per ora la soluzione più bella è quella di montare il cupolino della LC4 ADV.... che è davvero molto bello
Wittmann
18-12-2005, 20:24
I serbatoi dove sono i serbatoi maggiorati?E le borse?
Spero che il catalogo Wunderlich sia piu' vicino alle mie esigenze....
duca_di_well
18-12-2005, 20:27
Sicuramente "regaleranno" tutto...... :mad:
I serbatoi dove sono i serbatoi maggiorati?E le borse?
Spero che il catalogo Wunderlich sia piu' vicino alle mie esigenze....
attendiamo fiduciosi anche perchè wunderlich cerca sempre di fare accessori per rendere la moto anche più stradale il che è proprio ciò che cerca chi vuole fare un pò di km con l'hp2 ;)
http://www.hostfiles.org/files/20051218093601_01-044-2170-0_I_01.jpg
:confused: :confused: :confused: :confused:
più che altro potevano fare la parte superiore come il cockpit del gs1200...che è mooolto bello...un pò più alto...eccheccacchio....
barbasma
19-12-2005, 08:20
boh... a me non piacciono per niente... :(
boh... a me non piacciono per niente... :(
su questo siamo tutti d'accordo per una volta .......
:lol: :lol: :lol:
PietroGS
19-12-2005, 09:41
Concordo: non sono soluzioni molto felici! :(
Il faro tondo me lo tengo stretto! è una delle cose (tante.....) che mi ha fatto innamorare dell'HP! :eek:
Per le valigie.....la vedo dura e temo rimarrà un sogno nel cassetto: la parte post. del telaio leggera e lo scarico corto e sporgente sono duri da vincere..... :confused:
Mon mi piacciono neanche a me. Il faro tondo e' una delle caratteristiche (estetiche) principali, un delitto toglierlo, un po' come quelli che lo toglievano alla Ducati Monster...
Wittmann
19-12-2005, 10:48
In previsione del solito viaggio annuale,se non vengo salvato prima da Wunderlich,prevedo una soluzione sovietica del tipo borsone sulla sella nella parte riservata al passeggero,borsa serbatoio e zaino dietro le spalle...mi porto 3 paia di mutande ma per fortuna non puzzo piu' di tanto,la passione richiede sacrifici....
barbasma
19-12-2005, 10:59
io ho visto adattare il cupolino dell'F650... su una HP2 usata nel rally... e comunque con la vetroresina si fa tutto...
per le valige... morbide della ORTLIEB tenute lontane dallo scarico con una piccola intelaiatura di alluminio...
sono le soluzioni provvisorie che adatterò anche sulla SE....
Wittmann
19-12-2005, 11:17
Infatti il brasiliano aveva adottato proprio quella soluzione il cupolino della F650 con roadbook ecc....Per cio' che riguarda le borse concordo optero' per la soluzione prospettata da te...
io ho visto adattare il cupolino dell'F650... su una HP2 usata nel rally... e comunque con la vetroresina si fa tutto...
per le valige... morbide della ORTLIEB tenute lontane dallo scarico con una piccola intelaiatura di alluminio...
sono le soluzioni provvisorie che adatterò anche sulla SE....
non hai una foto del cupolino?
barbasma
19-12-2005, 12:37
erano state postate qui... comunque era ritagliato in modo da farci stare il faro tondo...
MICHELETN
19-12-2005, 12:45
Concordo sul fatto che sarebbe stata bella anche una carenatura su base faro tondo, come quella dei mitici GS Dakar.
Da un anno a questa parte è nata una divisione di Touratech che si occupa proprio di proggettazioni e design cad e modelli 3d. Da li sono nate le linee della Re-Vamp, la Desierto III e tutto lo stylist dei nuovi articoli.
Ci lavorano persone che seguono e studiano quelle che sono le tendenze stilistiche del periodo ecc. ecc., quindi non solo appassionati di moto.
Sinceramente, ma questa è solo una mia valutazione personale il faro tondo della HP stona un po' con le linee della moto, in particolar modo con il codino.
Sarebbe stata più in sintonia con un gruppo ottico tipo quello KR.
Però come detto è solo un mio parere personale.
X Matteo
Mi spiace deluderti ma al momento non ci sono previsioni di accessori della SE.
Mi auguro che arrivino a breve.
Ciao
Michele
barbasma
19-12-2005, 12:49
x micheletn
sulla SE... logico che gli accessori seguiranno i numeri di vendita... per altro la moto arriva se va bene a giugno e quindi... difficile che voi farete qualcosa prima del 2007... :rolleyes:
conto sul fatto che costando poco... venda di più dell'HP2... però il primo anno KTM ne farà pochissime... come sempre per la prima infornata...
a breve comprerò la vostra borsa serbatoio per il 950ADV anche perchè lo tengo fino a giugno e mi serve ... per la SE penso che basterà una generica che già fate.... :)
Sinceramente, ma questa è solo una mia valutazione personale il faro tondo della HP stona un po' con le linee della moto, in particolar modo con il codino.
Michele
concordo con te perchè anche a me quel faro tondo non piace più di tanto ma a questo punto è meglio di quello fatto dagli stilisti :( :confused: :( :confused:
il brocco
19-12-2005, 13:31
Ecco un'idea per proteggere le borse morbide dallo scarico laterale
http://www.sahara.it/bm/saharaThree/tecnica/lamoto/borsefloscie.shtml
barbasma
19-12-2005, 13:59
uhmmm... un pò laborioso... e sulla HP2 la vedo durissima... lo scarico è molto in basso...
sulla SE invece è più semplice perchè il retrotelaio è lo stesso dell'ADV e quindi ci sono le maniglie passeggero e tutti i fori necessari per fissare qualsiasi cosa...
MICHELETN
19-12-2005, 14:41
Ue Barba con sta SE stai rumpendo i marun!! nel senso buono dai!
Ad ogni modo il catalogo che esce adesso vale fino a settembre 2006 dopo di che ne faremo uno nuovo!
Di conseguenza gli eventuali accessori saranno li!
Ci sono delle scelte di Touratech che nemmeno io approvo, come quelle di fare accessori per La XT660, la Buell, la V.Strom 1000 ecc (numeri di vendite di accessori ridicole) ecc. quando ci sarebbero moto i cui accessori sarebbero richiestissimi.
Però si sà, i Tedeschi sono Tedeschi.....
Ciao
Michele
barbasma
19-12-2005, 15:15
ah ecco... :lol: :lol: :lol: :lol:
erano state postate qui... comunque era ritagliato in modo da farci stare il faro tondo...
mi pare fosse questa
http://www.hostfiles.org/files/20051219071618_popimage9.JPG
barbasma
19-12-2005, 19:19
esatto... :D
esatto... :D
conservo tutto le foto :lol:
barbasma
19-12-2005, 19:46
personalmente non vedo il senso di tutte quelle protezioncine... se non quello di appesantire la moto boh...
ma sulla HP2 si rompe tutta sta roba facendoci OFF? :lol: :lol: :lol: :lol:
personalmente non vedo il senso di tutte quelle protezioncine... se non quello di appesantire la moto boh...
ma sulla HP2 si rompe tutta sta roba facendoci OFF? :lol: :lol: :lol: :lol:
credo che le abbiano pensate solo per evitare anche piccoli graffi sul telaio :confused:
credo che comprerò solo questo per metterci dentro qualcosa..........
tipo pelle daino e ragno :confused:
http://www.hostfiles.org/files/20051219074921_01-055-1240-0_I_01.jpg
barbasma
19-12-2005, 20:00
pelle di daino? :confused:
fabsalem
19-12-2005, 20:22
Metteo per pulirla! Cosa avevi capito?
pelle di daino? :confused:
serve per asciugare la moto quando piove da voi non si vende???
:lol: :lol: :lol: :lol:
giusto................
voi non usate la moto quando piove................. :rolleyes:
mi pare fosse questa
http://www.hostfiles.org/files/20051219071618_popimage9.JPG
porca puttana....così mi piace 'na cifra....
dai sono a metà strada...per adesso ho solo quel cupolino...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |