Entra

Visualizza la versione completa : Giacca Tourgard o no?

Barone
17-12-2005, 17:20
Chi di voi ha la giacca tourgard per valutarne la validità.... costa na cifra!!!
Ma li vale?

cecco
17-12-2005, 19:07
Io l'ho cercata e trovata usata sul mercatino ed effettivamente devo dire che é davvero un'ottima giacca, fatta bene con materiali all'altezza e rifinita altrettanto bene. Me la sento addosso come un guanto, é stato proprio un ottimo acquisto che mi sentirei di consigliare.
Riguardo al prezzo, dipende da come la si pensa: c'é chi dice che "chi più spende meno spende" ed é disposto anche a pagare cifre molto elevate, c'é chi (e io sono tra questi) a certi livelli di prezzo non vorrebbe comunque arrivarci.
Sicuramente, nonostante tutto il bene che ne penso, se non l'avessi trovata d'occasione nuova non l'avrei presa.

attiliocasati
18-12-2005, 15:40
Sto facendo il terzo inverno con la tourguard e ti posso dire che è insostituibile!
La migliore in assoluto! vale tutto quello che costa.
Vai tranquillo

pongo
18-12-2005, 17:21
Quinto anno , sembra nuova ,e' un guanto e non ti fa sentire l'omino michelin quando la indossi.

Il freddo non si sente e neanche l'acqua.

Attilio, siamo vicini ci si vede per un ape??

especchio
19-12-2005, 10:27
confermo, la migliore in assoluto, che taglia cerchi un amico la vende per prendere la nuova streetguard

Muttley
19-12-2005, 10:28
L'ho presa: eccezionale!

casbah
19-12-2005, 14:33
L'ho presa a luglio; l'ho adoperata solo per un viaggio in ottobre Milano Modena e ritorno sotto un nubifragio; forse non era chiusa bene ma al ritorno ero bagnato fradicio :(

attiliocasati
19-12-2005, 22:48
X PONGO
Magari ci siamo anche incrociati x strada!
Volentieri!così mi dici come va questa rt 1200!
Ci aggiorniamo dopo le feste!
Ciao!

pongo
20-12-2005, 07:29
Attilio ,ok!

condor
20-12-2005, 08:17
io ho la streetguard prima versione, perché sul K altrimenti dovrei tenere un po aperta la zip in basso... se hai una moto da posizione più eretta, RT GS... problemi non dovresti averne.

è l'unica giacca che puoi indossare anche per lavoro. E comunque ha un suo stile sobrio ed elegante... nevvero...

un'ottima giacca che vale tutti i soldi che costa.

psp
20-12-2005, 10:41
La tourgard è un ottima giacca, se non sbaglio è andata fuori produzione quindi si spuntano anche cifre interessanti io l'ho comprata l'anno scorso in primavera pagandola all'incirca 420€.Mi sono trovato sotto il diluvio questa estate ma non è passata una goccia d'acqua :D
Dovresti sentire il Pellican di Manno(CH), hanno spesso dei capi in offerta, oppure provare da qualche conce più ragionevole sui prezzi.
Ciao

modmax
22-12-2005, 16:47
Questa è la mia :

http://www.maddock.ie/images/TourguardjacketBlue.jpg

Spettacolare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mary
24-12-2005, 15:48
La tourgard è un ottima giacca, se non sbaglio è andata fuori produzione quindi si spuntano anche cifre interessanti io l'ho comprata l'anno scorso in primavera pagandola all'incirca 420€.Mi sono trovato sotto il diluvio questa estate ma non è passata una goccia d'acqua :D
Dovresti sentire il Pellican di Manno(CH), hanno spesso dei capi in offerta, oppure provare da qualche conce più ragionevole sui prezzi.
Ciao
Non è uscita di produzione...420 € è un affarissimo...costa oltre 750 €...
è ottima.

CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com

condor
24-12-2005, 15:56
Non è uscita di produzione...420 € è un affarissimo...costa oltre 750 €...
è ottima.

E'
uscita di produzione, ma non aspettarti di avere lo sconto per questo.

mary
24-12-2005, 20:32
X Condor:
Uscirà di produzione nel 2006?
Per il 2005 non c'era una giacca nuova sopstitutiva.