Visualizza la versione completa : Stivali Daytona
ginogino65
23-11-2022, 13:17
Voglio prendere un paio di stivali dayton, modello max sports gtx quelli con la suola interna da 6cm (o come dicono i miei amici i stivali di berlusconi), visto che nei negozi della mia zona stivali della daytona non si trovano li devo prendere online e mi serve sapere come vestono, se tendenzialmente sono stretti o larghi.
100per100
28-11-2022, 08:34
La vestibilità dipende dal tuo piede. Comunque mia moglie ne ha 2 paia e il numero è lo stesso di tutte le altre sue scarpe. Non so se questo ti può aiutare
ginogino65
28-11-2022, 11:10
@100per100
Si appunto volevo sapere se vestiva grande o piccolo, ma se tua moglie usa lo stesso numero di scarpe normali, dovrebbe vestire normalmente.
Grazie mi è stato d'aiuto.
Ciao a tutti
Visto il tread sugli stivali Daytona vorrei fare una domanda a chi li utilizza gia'.
A breve devo sostituire i miei stivali Alpinestar e pensavo ad un paio di Daytona Road Star GTX di cui ho sentito parlare molto bene. Io li userei sia per il normale tragitto casa-lavoro quando piove sia per i viaggi (estivi ed invernali).
Tra voi c'e' qualcuno che li usa ed ha delle info in merito? Visto il loro costo....sono comodi anche per camminare durante la giornata? Sono protettivi per le intemperie ed il freddo?
Grazie a tutti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |