Visualizza la versione completa : Valigie laterali moto trekker outback 48 black
BALESTRI LUCA
21-11-2022, 09:38
Buon giorno sono nuovo e vi chiedo un consiglio , ho appena acquistato un r1200gs adv usata anno 2017 e monta valige givi trekker outbak lato sinistro il 48 lt e destro il 33 lt e il telaietto originale , pero' mi sono accorto che con le valige montate la misura in larghezza totale e di cm 106.5 sul libretto ce la misura massima di 99.3 cm vi e mai successo ,
avete idee come riuscire a portare a misura da libretto .
Grazie di tutto
BALESTRI LUCA
21-11-2022, 09:56
Scusate errore il talietto porta valige e originale Givi
ginogino65
21-11-2022, 10:18
Scusate errore il talietto porta valige e originale Givi
L'unica soluzione è quella di sostituire la valigia da 48 con quella da 37 e probabilmente anche con la 37 non arrivi ai 100cm previsti da normativa italiana.
No infatti passi comunque il metro di larghezza
https://www.givi.it/per-la-tua-moto/product/bmw/r-1250-gs-19--22/optionals/pl5108cam
l'unica è cambiare tipologia di valige,anche se non credo che alcun polizziotto ti verrà mai a misurare la larghezza della moto.
questi della givi sono delle volpi.
vendile.
.
Vi ponete veramente questi problemi?
Cambiereste valige e talai per 6 cm?
SuperMarioBros
21-11-2022, 13:56
Non credo che ci sia qualcuno delle Forze dell'ordine che ti ferma, misura e multa...
Il problema potrebbe sorgere con l'assicurazione in caso di sinistro, anche banale, se passi ad esempio fra due auto e ne righi una...
Non credo che ci sia qualcuno delle Forze dell'ordine che ti ferma, misura e multa...
d'accordo.........ma se trovi "quello sbagliato" ti manda alla revisione.
se vale la pena ....va bene tenersele così.
.
BALESTRI LUCA
21-11-2022, 18:51
[...]
grazie a tutti voi .
Il problema potrebbe sorgere con l'assicurazione in caso di sinistro, anche banale, se passi ad esempio fra due auto e ne righi una...Certo perché in caso di questa tipologia di sinistro vengono a visionare e prendere misure periti e ingegneri.........
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
maurino63
26-11-2022, 17:43
ciao, montando le due givi trekker da 37 lt non arrivi a 100 cm, si è attorno ai 97 cm.
ovviamente le 37 lt non riescono ad accogliere un casco integrale.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |