Visualizza la versione completa : Reset spia service
Ciao a tutti, visto la fine della garanzia provvederò a fare il tagliando da solo ,qualcuno sa dirmi come azzerare la spia service? Grazie
elettrico400v
12-11-2022, 10:42
Ci vuole interafaccia obdlink lx o mx, motoscan e telefono android, oppure pc con programma idoneo non c'è altro sistema perchè si azzera solamente via obd.
marcotroi
12-11-2022, 11:38
guardati il video che ho creato sul mio canale e sotto in descrizione trovi tutti i link per il necessario ad eseguirlo;)
https://www.youtube.com/watch?v=kzgX2RFrtNI
Cosa mi consigliate come acquisto OBD? Grazie
marcotroi
12-11-2022, 19:50
LX al link consigliato ,io ho preso il più costoso MX perché supportava anche la centralina del mio Ford transit custom
Ciao, l'app motoscan da scaricare è la versione gratis o quella a pagamento, grazie
.....un'altra domanda oltre al reset service,serve anche per le altre spie di guasto? Grazie
Buonasera, ho acquistato Obdlink, seguo la procedura bluetooth con app motoscan, al momento del reset mi compare no connect lite? è tutto collegato ,qualcuno sa indicarmi come fare, grazie
Gianfry1959
18-03-2023, 20:26
Si possono fare tantissime cose. Ad esempio il gommista mi aveva storto nel cambiare lo pnumatico, la ghiera del sensore ABS che è entrato in avaria. L'ho riparata io raddrizzandola, ma con motoscan ho dovuto resettare l'errore
Simo1000XR
24-02-2024, 12:08
LX al link consigliato ,io ho preso il più costoso MX perché supportava anche la centralina del mio Ford transit custom
Ciao, ho appena acquistato anche io il dispositivo ODB-2 consigliato da loro e scaricato Motoscan ma sono in dubbio su quale versione acquistare e cioè se la Professional da 29,99 o la Ultimate da 49,99 perché non torvo informazioni su cosa permette di fare l'opzione Service functions e a cosa serva il Coding control devices.
Mi sai aiutare?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |