Visualizza la versione completa : bmw k1200r abs
vendo bmw k1200r con abs ,manopole riscaldate,telaio per valigie,cupolino touring. e' tenuta molto bene e meccanicamente ok. potete visionarla anche con vostro meccanico di fiducia. essendo conservata originale come uscita da bmw,tra poco meno di 3 anni sarà possibile iscriverla come storica. chiedo 4000 euro.
dcsr75krapfen
11-11-2022, 08:41
magari con foto e km è più facile ... :)
hai ragione. ha 31000km e posso girare foto tramite whatsapp così non intasiamo il forum.
E' quella grigia motore nero che è anche su subito vero?
Davvero bella, complimenti quasi quasi me la prendo e la faccio gialla come quella che avevo e che mi manca tantissimo :eek:
ciao Skiv. ne ho avute diverse,e posso dirti che questa e' davvero bella e conservatissima. e' quasi un peccato riverniciarla. magari se la vuoi fare gialla ci vorrebbe una doppia carrozzeria cosi' se diventera' storica avra' anche il suo colore originale.
si è vero, tanto son 4/5 pezzi in croce, io ero innamoratissimo della mia ex e per esiste solo gialla :eek::eek: mamma mia quanto mi piaceva
aggiungo che al tempo dell'acquisto avevo montato coppia conica completa nuova(in sostituzione della sua che aveva un difetto)
bella
aggiungi agli accessori ESA, se presente...
Secondo me a oggi,nonostante gli anni, la K1x00R resta una delle più belle nude costruite. Ottima la tua,fresca e ottimo prezzo. Buona vendita!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
la kappona non è più disponibile. si può chiudere. grazie mille QDE
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |