Visualizza la versione completa : Triumph street triple 2023
Karlo1200S
03-11-2022, 22:02
Che bella!!!:eek:
https://www.motociclismo.it/nuova-triumph-street-triple-2023-r-rs-moto2-edition-dati-caratteristiche-prezzo-81518
Massimo 7.0
03-11-2022, 22:27
Questa mi piacerebbe provarla…magari in Raticosa
Mi è sempre piaciuta e continua a piacermi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Belle son belle, e vanno forte ma per me sottodimensionate.
Ci son salito sopra e sembravo l’orsetto del circo…
Karlo1200S
06-11-2022, 11:58
bim non sono quanto sei grande, ma io sono 1.87 per 95kg e quando l'ho provata l'anno scorso mi sono trovato benissimo...
E' la moto per me
Quest'anno ho scelto altro perché le linee delle SS mi sono sempre piaciute di più
Ma sicuramente (e presto) ne prenderò una
Nella 2023 sono arrivati ad un grado di maturazione spettacolare, abs cornering e piattaforma inerziale che la concorrenza ha e quindi anche la Street deve avere
Su un passo questa moto ha la formula per divertirti al massimo, non serve davvero niente di più
130cv - 190kg
fantastica
Ho avuto la 765 r 2018 mono sostituito con ohlins al posteriore.Una moto straleggera efficacissima tra le curve una lepre irraggiungibile un vero rasoio.. Difetti dietro non frenava una cippa davvero imbarazzante e sospensioni che non digerivano lo sconnesso se invece tarate sul morbido si rimbalzava letteralmente.Se hanno migliorato il confort è secondo me la migliore nel suo segmento.E' comunque abitabile come sella potevo muovermi anche longitudinalmente io sono 1.84x 78kg e non ero scomodo.. certo uno alto 1. 75 ci sta su meglio ma vale per tutte le nude sportive.L' ho venduta esclusivamente perché quel tipo di motore erogazione mi portavano a correre costantemente un po' come le vecchie 600 a carburatore
Nella prima foto, dove sono tutte e tre insieme, le due di sinistra mi sembrava avessero il becco :lol:
giessehpn
07-11-2022, 13:15
E' la moto per me
Su un passo questa moto ha la formula per divertirti al massimo, non serve davvero niente di più
130cv - 190kg
fantastica
Hai perfettamente ragione.
Purtroppo però di solito c’è un po’ di strada da fare da casa ai piedi dei passi e forse per i trasferimenti in generale queste moto…come dire, …non sono l’ideale. Questa in effetti è bellissima.
Nella prima foto, dove sono tutte e tre insieme, le due di sinistra mi sembrava avessero il becco :lol:
vero l'ho notato anche io subito :rolleyes: pessima foto di presentazione
Ieri per il giretto domenicale ho usato l'MT-01 e nei passi appenninici malmessi è stata un'agonia.
Buche, avvallamenti, crepe, tutto viene percepito molto di più che sulle maxienduro.
Il mio socio con AT1000 con pure le borse andava più svelto e con meno fatica.
LoSkianta
07-11-2022, 14:39
Questa in effetti è bellissima.
Ho sempre trovato le moto "nude" le più belle delle rispettive gamme.
Purtroppo non sono però anche le più funzionali e versatili, almeno per il mio modo di intendere l'andare in moto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |