PDA

Visualizza la versione completa : A breve proprietario BMW

MARCO1960_F900R
03-11-2022, 12:33
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Marco ed ho 62 anni; abito ad Ardea nelle vicinanze di Roma.
Dal 2004 (dopo alcuni ciclomotori) ho sempre avuto Honda tra le gambe. Sono però un "motociclista della domenica"....si, insomma mi muovo principalmente nei weekend e non amo correre eccessivamente; sicuramente poi non piego certo in curva come Valentino Rossi :rolleyes:

Dapprima ho avuto una CBF500, poi una CB650F.....ma ultimamente, vista anche la nuova buona disposizione di mia moglie ai giri fuori porta sulle 2 ruote, ho ordinato una BMW F900R (colore Black Storm).
Era un già po' che le facevo la corte.....alla fine ho deciso e sono passato all'acquisto. Mi dicono arriverà a giorni....non vedo l'ora di provarla.

Mi sono iscritto al sito per avere qualche consiglio, qualche "dritta", o magari qualche spiegazione, relativamente alla mia nuova moto da parte di chi conosce BMW molto meglio di me o comunque da chi ha esperienza motociclistica decisamente superiore alla mia.
Sarebbe comunque già gradito avere qualche impressione da eventuali possessori di F900R.

Grazie per avermi accettato...buona giornata a tutti....Marco

Romanetto
03-11-2022, 12:39
Ciao ben arrivato tra noi :) troverai un bell'ambiente goliardico a cui chiedere

Goditi la nuova moto, buona strada

MARCO1960_F900R
03-11-2022, 13:10
Grazie 1000 Romanetto!!