Visualizza la versione completa : Tempistica tagliando
claudiobs
03-11-2022, 10:49
Salve, volevo chiedere un consiglio...sono in procinto di dover effettuare il service alla mia 750, secondo voi é meglio farla adesso ,prima di metterla a riposo, oppure mi conviene questa primavera quando riattiveró l'assicurazione? Premetto che mancano circa 1000 km al service programmato, quindi cambia poco come tempistica...Se non cambiasse niente, lo farei adesso cosí non ci penso più!
Gilgamesh
03-11-2022, 11:38
IO lo farei alla riattivazione dell'assicurazione.
ma sono ragionevolmente certo che alla moto frega nulla quando lo fai. Fallo quando ti fa comodo
claudiobs
03-11-2022, 14:26
Immagino che la moto non si lamenterà sia se lo faccio adesso che in primavera... :toothy5:
Più che altro,il mio dubbio era se facendola in primavera avrei olio e filtri"nuovi" e moto pronta da usare ,mentre facendolo adesso, il tutto rimarrebbe montato per alcuni mesi e quindi ci sarebbe poi bisogno di un ulteriore messa a punto
serallye
03-11-2022, 16:29
Ciao Claudio, ti sei risposto da solo.......:)
magnogaudio
03-11-2022, 16:46
Io sceglierei solo in base alla disponibilità del meccanico
Notoriamente in primavera hanno più lavoro. Con la tranquillità si lavora meglio
Se il lavoro invece lo fai tu ….
Quando sei comodo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
claudiobs
03-11-2022, 16:48
questo si,e poi fanno anche la promozione stagionale! ho visto sul sito BMW ,che se fai il tagliando a novembre o dicembre, ci sono prezzi fissi abbastanza bassi!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |