Visualizza la versione completa : Quando il troppo satura.
Sono reduce da due anni full-immersion di moto tutti i giorni, ma a causa di uno stop obbligatorio sanitario, ora e come se fossi affetto da una repulsione per le due ruote. Vado in garage Le guardo, ma non le tocco, addirittura Morgana che le ha sempre considerate le sue antagoniste, mi ha chiesto perchè non mi preoccupo più di loro............
Quest'inverno mi deprime :confused:
Motorrad56
16-12-2005, 22:36
Crisi di rigetto?
barbasma
16-12-2005, 22:36
te l'ho detto di cavare il culo dalla sella....
Sono reduce da due anni full-immersion di moto tutti i giorni, ma a causa di uno stop obbligatorio sanitario, ora e come se fossi affetto da una repulsione per le due ruote. Vado in garage Le guardo, ma non le tocco, addirittura Morgana che le ha sempre considerate le sue antagoniste, mi ha chiesto perchè non mi preoccupo più di loro............
e allora..............è un momento..........che ti frega........passerà, forse sì o forse no..........ma non è un problema
barbasma
16-12-2005, 22:45
ecco perchè non mi pesa il letargo invernale... così quando la riprendo dopo 2 mesi... sono ancora più contento... ;)
non è che è ora di cambiare moto per trovare nuovi stimoli?
Tranquillo, sono i chiari sintomi dell'influenza :lol:
Appena guarirai sentirai nuovamente una irrefrenabile voglia di salire in sella :)
Lamps !!!
te l'ho detto di cavare il culo dalla sella....
:lol: :lol: :lol: ma sei propio bastardo dentro tu ne????? :lol: :lol: :lol:
mototour
17-12-2005, 09:24
ora e come se fossi affetto da una repulsione per le due ruote. Vado in garage Le guardo, ma non le tocco,
Caro Mago, se ti può consolare posso dirti che la stessa cosa sta succedendo a me......moto ferma da un mese e proprio quando volevo fare un giro ho....dovuto mettere in carica la batteria perché era morta.
Ora è tuttora ferma, se poi penso che mi devo operare al menisco con conseguente "fermo" per un mese mi deprimo ancor di più..... :(
Paolo Grandi
17-12-2005, 10:51
Aspetta che le temperature si rialzino in primavera, poi sentirai il "richiamo della foresta"... :lol: :lol: :lol:
17-12-2005, 11:04
Overdose di moto?
Non mi e' mai capitato, spero per te che passi.
Morgana??
Ma perché Morgana??
Rilassati e stai tranquillo :confused:
Supermukkard
19-12-2005, 08:13
è chiaro..tra maghi ci si intende
The Duck
19-12-2005, 09:05
Fammi sapere se le vendi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
The Duck, abile commerciante, se vendo tengo solo il gioiello di famiglia, quindi niente affari per te ;)
Speriamo che con la primavera mi passi l'allergia.
calimero
19-12-2005, 13:37
Rilassati e stai tranquillo :confused:
:lol: :lol: :lol:
Vedrai che passa, capita anche a me ogni tanto, poi penso agli eroici soldati della Wehrmacht che in sella alle loro BMW hanno girato tutta europa, fino ed oltre gli urali e...
...per spirito "nibelungico" d'imitazione calzo il mio "fritz", accendo la mia novella "brunilde" e via, incontro al glorioso destino!
:toothy1: :toothy1: :toothy1:
calimero
19-12-2005, 13:39
'azz: il nemico alle porte! :pain10: :boxing: :snipe:
Se è chi penso dovrebbe essere Viviana e se è chi penso tu sei un ignorantone...
:lol: :lol:
Viviana??? :confused:
:( :( :(
P.S. TONE a me che sono smilzo, per te ISSIMO... :lol: :lol: :lol:
Ciao Alex, vedrai che poi passa...tanto mi pare di capire che la VERA :cool: BMW non la venderai mai, quindi....
Milka,questo è chiaro, è l'unica MOTO, esclusa ai fighetti :cool:
Milka,questo è chiaro, è l'unica MOTO, esclusa ai fighetti :cool:
Bene, ora sto più tranquillo ;) :cool:
Patologo
19-12-2005, 14:21
L'età della Cavalleria è finita è subentrata quella dei sofisti, degli economisti e dei calcolatori.
Ecco la spiegazione.
Cinsietta
19-12-2005, 15:21
Overdose di moto?
Non mi e' mai capitato, spero per te che passi.
Nemmeno a me ... spero che ti disintossichi presto :!:
capito? ;)
Scusami ma lo davo per scontato.
Grazie del lavoro fatto per chi non conosceva la legenda ;)
L'età della Cavalleria è finita è subentrata quella dei sofisti, degli economisti e dei calcolatori.
Ecco la spiegazione.
perspicace.... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |