PDA

Visualizza la versione completa : la donna mi ha appena detto che

Paolillo Parafuera
16-12-2005, 21:07
domani lavora

e sono libero per le mie scurribande in motooooo!!!!!

:D :D :occasion: :ctf2: :partyman: :king: :blob: :weedman: :toothy2: :joker: :binky: :wav: :toothy1: :binky: :evil3: :santa: :smilebox:

(mode freganasega off)

absolute beginner
16-12-2005, 21:31
Ah, capisco... :confused:
Ancora la vecchia scusa del "domani lavoro"... :confused:
Ma ancora funziona? :confused:
:lol: :lol: :lol:

Lamps!

Paolillo Parafuera
16-12-2005, 21:41
meglio averne una che lavora il sabato mattina, che una che lavora il sabato notte ;)

comunque, è meglio dividere la torta che mangiare la merd@ da soli, n'est pas?

Huey
16-12-2005, 22:06
domani lavora

Si, ho appena visto il forum delle "donne di quelli che vanno in moto" gemellato con il forum "quelli dal manico". Hanno gradni cose in programma per domani..... :confused:

barbasma
16-12-2005, 22:11
azzo ma che bastardoni... :lol: :lol: :lol: :lol:

il forum migliore è quello delle "mogli di quelli che vanno allo stadio".. :lol:

oh...tutte le domeniche migliaia di donzelle libere... e poi c'è il posticipo... l'anticipo... le coppe... la nazionale...

le trasferte... :confused: :lol:

eppure una mia ex è una stratifosa dell'inter e ci siamo conosciuti proprio a bormio durante il ritiro estivo... io alla domenica andavo in moto e lei allo stadio... più comodo di così... tanto poi c'erano le sere e i giorni feriali... :D

Paolillo Parafuera
16-12-2005, 22:16
Si, ho appena visto il forum delle "donne di quelli che vanno in moto" gemellato con il forum "quelli dal manico". Hanno gradni cose in programma per domani..... :confused:

bravo, ora puoi tornare a chattare con i tuoi amichetti trans di "quelle col manico":lol::thebirdm: