Visualizza la versione completa : la donna mi ha appena detto che
Paolillo Parafuera
16-12-2005, 21:07
domani lavora
e sono libero per le mie scurribande in motooooo!!!!!
:D :D :occasion: :ctf2: :partyman: :king: :blob: :weedman: :toothy2: :joker: :binky: :wav: :toothy1: :binky: :evil3: :santa: :smilebox:
(mode freganasega off)
absolute beginner
16-12-2005, 21:31
Ah, capisco... :confused:
Ancora la vecchia scusa del "domani lavoro"... :confused:
Ma ancora funziona? :confused:
:lol: :lol: :lol:
Lamps!
Paolillo Parafuera
16-12-2005, 21:41
meglio averne una che lavora il sabato mattina, che una che lavora il sabato notte ;)
comunque, è meglio dividere la torta che mangiare la merd@ da soli, n'est pas?
domani lavora
Si, ho appena visto il forum delle "donne di quelli che vanno in moto" gemellato con il forum "quelli dal manico". Hanno gradni cose in programma per domani..... :confused:
barbasma
16-12-2005, 22:11
azzo ma che bastardoni... :lol: :lol: :lol: :lol:
il forum migliore è quello delle "mogli di quelli che vanno allo stadio".. :lol:
oh...tutte le domeniche migliaia di donzelle libere... e poi c'è il posticipo... l'anticipo... le coppe... la nazionale...
le trasferte... :confused: :lol:
eppure una mia ex è una stratifosa dell'inter e ci siamo conosciuti proprio a bormio durante il ritiro estivo... io alla domenica andavo in moto e lei allo stadio... più comodo di così... tanto poi c'erano le sere e i giorni feriali... :D
Paolillo Parafuera
16-12-2005, 22:16
Si, ho appena visto il forum delle "donne di quelli che vanno in moto" gemellato con il forum "quelli dal manico". Hanno gradni cose in programma per domani..... :confused:
bravo, ora puoi tornare a chattare con i tuoi amichetti trans di "quelle col manico":lol::thebirdm:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |