Visualizza la versione completa : Prima moto per bimbo di 3 anni
:rolleyes:
https://www.corsedimoto.com/mondiale-sbk/kenan-sofouglu-papa-senza-paura-suo-figlio-sulla-gold-wing-1800-a-3-anni/
pasquakappa
27-10-2022, 08:53
Bimbo eccezionale, papà matto come si può mettere a rischio così la vita di un figlio di 3 anni :mad:
Specialr
27-10-2022, 10:29
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20221027/d259b81f0dc3f4fc40e2c940306ba387.jpg
Qui ci moderiamo un po’ di più [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il franz
27-10-2022, 10:58
Devo capire come fa a frenare, comunque posso confermare che è possibile guidare il Goldwing dai 14 anni senza aiuti.
Michelesse
27-10-2022, 11:08
L'ha già detto qualcuno della vastità del cazzo che dovrebbe fregarcene a tutti di fronte a notizie inauditamente inutili come questa ?
.
Eh la madonna :lol: ma anche di meno
E' un forum di moto, visto che capita tutti i giorni di vedere un cinno di 3 anni guidare una Goldwing da solo mi pareva doveroso ricordare l'ovvio :-o
La prossima volta giuro che apro un tread per chiedere info su dove mangiare :lol:
A me fa più impressione che su un forum di moto (dovrebbe almeno essere tale) ci sia chi parli di vite a repentaglio per una cosa del genere.
Il mio pargolame a tre anni guidava il mio scooter 200 nel giardino di casa.
Certo non è una Gold Wing, ma nemmeno io sono Sofouglu...
Mio babbo, da cinno, giocava con la polvere da sparo
A me no .
Concordo nel trovare folle la cosa .
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Scarpazzone
27-10-2022, 12:33
non ne ha avute già abbastanza di disgrazie famigliari?
wgian1956
27-10-2022, 12:39
Io me lo custodirei con un po' più di cura sta creatura
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Claudio Piccolo
27-10-2022, 16:23
In galeraaaaa!!! :axe:
Insieme ad un amico "prendevamo" il Guzzi galletto dello zio , ma facevamo le medie.
Avrebbe potuto aspettare qualche anno.........
In questo caso prevale la voglia di farsi vedere sui social, non c'entra la passione per le moto (IMHO).
io avrei paura che quel bisonte gli potesse cadere addosso.. e' vero che puo' pure capitare con la tv di casa.. pero'.. :confused:
La prossima volta giuro che apro un tread per chiedere info su dove mangiare :lol:
Ah ah ah muoroooo:-)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Michelesse
27-10-2022, 21:43
Eh la madonna :lol: ma anche di meno
E' un forum di moto, ..:
No no, guarda, credimi, :!:
Non mi riferivo a te che hai riportato la notizia, mi riferivo ormai al livello di notizie che il web rigurgita, non il fatto di averla postata qui, ci mancherebbe... ;)
.
Si si tranquillo l'avevo capito figurati ;) va che scherzavo, però dai bisogna ammettere che non mica na cosa che vedi tutti i giorni. Io, se non l'avessi visto non ci avrei creduto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |