PDA

Visualizza la versione completa : Buongiorno mi presento sono un intruso

Ciuko11
17-10-2022, 16:45
Buongiorno a tutti,
ho 47 anni da parecchio motociclista e di estrazione "sportiva", attualmente possiedo una Ducati St4S ed un CBR 600 RR uso pista.
Quest'inverno vorrei sostituire il Ducati (che purtroppo appena rientrato da 3 giorni a Le Castelet per il Bol D'Or mi sono reso conto ha il telaio rotto :banghead: ma questa è un'altra storia) e sinceramente ero molto interessato alla RS, moto sulla carta comoda in 2 e buona per farci 2 pieghe da soli.
Come al solito i piani vanno sempre a farsi benedire, ho provato grazie al BMW riding Experience la moto e non mi è piaciuta per niente (non me ne vogliano i possessori di RS , de gustibus), zero feeling e mi sembrava di guidare sul posteriore come una enduro...sogni infranti.
Dovevo fare un we lungo con mia moglie ed altri amici in Trentino (io sono di Torino) e decido ni noleggiare una XR anche se il genere non mi fa impazzire, sfiga vuole (o fortuna) che chi l'ha presa la settimana prima di me cade e rompe le valigie. Con il solo bauletto 3 giorni in 2 la vedo dura quindi il conce mi offre il GS o una RT.
GS no grazie, rimane la RT...vabbè per lo meno viaggerò comodo e proverò qualcosa di nuovo. Morale della favola non solo ho viaggiato comodo ma mi sono divertito un sacco a guidarla non perdendo mai i miei amici da soli e con moto più adatte alle curve di montagna.
Adesso la scimmia è diventata uno scimmione e se ci penso con raziocinio non mi sembra neanche vero...mi sa che sono invecchiato:lol:
Conoscevo questo Forum da parecchio (come dicevo sono un motociclista di lungo corso) ma non ero mai venuto a curiosare.
Adesso mi sto facendo un po' di cultura bavarese, ancora non ho digerito il perchè mi sia piaciuta di più la RT della RS, magari è capitato a qualcun altro e mi da il suo parere.

Karlo1200S
17-10-2022, 16:52
, ancora non ho digerito il perchè mi sia piaciuta di più la RT dalla RS, magari è capitato a qualcun altro.

Benvenuto... è capitato a molti... le dimensioni dell'rt ingannano... ma poi da guidare è una bicicletta

rbuonoit
17-10-2022, 18:25
Ciao e benvenuto.....confermo che l'RT è davvero bella da guidare