Visualizza la versione completa : R NINET ti vendo
Gabriele1976
10-10-2022, 16:09
Purtroppo sono costretto a venderla.
Non la uso mai, problemi familiari, ed infine (la cosa più importante) un imminente trasferimento lontano da casa.
Mi piange il cuore.
Sono talmente contento della moto che se dovessi cambiarla la prenderei uguale.
Sto facendo una cazzata, come quando decisi di vendere l'MV...
ma tant'è....
Scusate forse non è il posto giusto dove postare.
Mi piange davvero il cuore
Per lamentarsi è, secondo me, il posto giusto.
Per venderla devi mettere l'annuncio sul mercatino indicando prezzo etc etc, meglio con foto.
In bocca al lupo per tutto.
Azz spero nulla di grave.. ricordo che non troppo tempo fa avevi una mezza idea di metterci dei cerchi in carbonio..
Comunque imho quando è ora e ora.. così come saprai quando sarà ora di prenderne una nuova..
Gabriele1976
10-10-2022, 21:25
On realtà ho già chi la comprerebbe quindi era solo uno sfogo
PHARMABIKE
10-10-2022, 23:09
Le moto vanno e vengono come i periodi della nostra vita …. L’importante è mantenere la passione dentro di noi …
Concordo con Pharmabike…e comunque capisco Gabriele! Anche io ho deciso di vendere la mia UGS e dopo 80k km con la Scrambler e 30k km con questa ho deciso di abbandonare il mondo NineT. Domenica ho fatto un ultimo giretto, la contemplavo e avevo la stessa sensazione di essere prossimo a fare una ca@@ata!
https://i.postimg.cc/CKBwz0V2/E46-CBF1-B-9-E04-4784-A3-DE-972-A1996747-E.jpg (https://postimages.org/)
Magari è solo un arrivederci!
Che posticino! Dov'è?
E soprattutto, che moto prendi?
Castello di Santa Severa, vicino Roma. Ho preso un GS 1250 nuovo colorazione Trophy.
Gabriele1976
02-11-2022, 13:27
Siccome sono una persona molto convinta delle proprie idee (cambio parere ogni 5 minuti) la tengo.
Ero allettato dalle quotazioni sull'usato, e in effetti la mia di 3 anni spaccati l'avrei venduta a 15.000 (avevo già tre acquirenti).
Con gli accessori after market, portatarga e borse Wunderlich. Alla fine ho desistito, perchè gira che ti rigira ne avrei comprata un uguale nuova. Si, la garanzia sarebbe partita da zero, le MY22/23 sono ulteriormente sviluppate, ma alla fine ho preferito così.
Le moto vanno e vengono come i periodi della nostra vita …. L’importante è mantenere la passione dentro di noi …
Anche due soldini sul conto corrente comunque aiutano......
papipapi
02-11-2022, 14:18
Prendere una decisione è dura ti capisco ed anche io sarei indeciso, ma se proprio non la usi x parecchio tempo si svaluta parecchio a prescindere da km, 15000 euri son tanti x una moto di 3 anni :roll:, la puoi sempre ricomprare, però se hai deciso così va bien :toothy2:
pensare che a 15000 faticherei moltissimo, anzi sarebbe impossibile, a vendere la mia Racer con 4500km. Che è la stessa identica moto ma con cerchi in carbonio, sospensioni top, carbonio a profusione, semimanubri ABM, scarico Bos etc etc etc...intenditori veri eh :mad::mad:
Boxerfabio
02-11-2022, 16:46
Senza nulla togliere, a 15 una scrambler si compra nuova. Altro che usata
Il mio amico che l'ha venduta (pre prendersi una speed twin), piange da 6 mesi.
Nel tuo caso i motivi sono diversi e più importanti. Ma se non hai bisogno di soldi, tienila. Te lo dice uno che un giorno, anni fa, ha pensato di vendere la moto perchè la usava poco...ed è rimasto a piedi per 5 anni perchè poi non poteva permettersi di prenderne un'altra!
Boxerfabio
02-11-2022, 16:54
Piange di gioia o di tristezza?:lol:
Vuoi mettere? A te l'interpretazione....
:mad:
Boxerfabio
02-11-2022, 16:58
Se 1200 poteva pure andare peggio direi.
Bella molto
Ero allettato dalle quotazioni sull'usato, e in effetti la mia di 3 anni spaccati l'avrei venduta a 15.000 (avevo già tre acquirenti).
ma se ti trasferisci la porti con Te?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |