PDA

Visualizza la versione completa : Miglioramenti Gs


DR.Roby
08-10-2022, 11:07
Buongiorno a tutti , volendo apportare alcune modifiche migliorative sia dal punto di vista funzionale ma anche da quello estetico alla mia nuova Gs 1250 triple black ( ad esempio Cupolino maggiorato , protezione faro adattivo …) ed essendo totalmente negato nel fai da te , avete delle indicazioni per la zona di Brescia di qualche bravo ed onesto meccanico che sappia dove mettere le mani in sicurezza sulle nostre moto?
Vi ringrazio
Dino

Peppuccio
08-10-2022, 11:43
Alla sede Touratech di Milano mi sa che hanno anche l’officina.

Rierio
10-10-2022, 22:03
Vicino a Bergamo, prova da https://www.nonstopmoto.it/.
Bruno è molto preparato. Prezzi ragionevoli e lavori fatti a regola d’arte

Head
27-10-2022, 08:21
Sono cose molto semplici quelle che vuoi fare (basta un cacciavite).
Falle da solo. Sono sciocchezze.

SuperMarioBros
27-10-2022, 21:24
Condivido le riflessioni dei miei predecessori, ed aggiungo:

-) chiedi modifiche-aggiornamenti banali, ti suggerisco di farle tu stesso (da solo)

-) cupolino maggiorato; nessun Conce ufficiale lo appoggerà per i motivi che sappiamo: okkio alle flessioni se non metti i rinforzi (oltre ai problemi di garanzia)

-) protezione faro: ne esistono molti; a mio avviso il migliore e meno invasivo (oltre che minimale e bello esteticamente) è quello di San Marino

Ciaoooooooooooo